Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie per la risposta.comunque ho letto che l'hboot .56 è anche compatibile...
comunque,su win 8.1 ci avevo fatto un pensiero anche io...se qualcuno lo ha eseguito con tale sistema op chiedo di dare notizia.
Grazie
ho letto su xda per lo stesso problema che istallando Android Revolution HD 41 dopo il rumrunner dovrebbe funzionare...seconde te puo essere plausibile?
Grazie
E poi ti chiedo se possibile essendo credo fuori topic se cè modo di cambiare recovery da s-on?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTConeRix
Intanto grazie per la risposta.comunque ho letto che l'hboot .56 è anche compatibile...
comunque,su win 8.1 ci avevo fatto un pensiero anche io...se qualcuno lo ha eseguito con tale sistema op chiedo di dare notizia.
Grazie
ho letto su xda per lo stesso problema che istallando Android Revolution HD 41 dopo il rumrunner dovrebbe funzionare...seconde te puo essere plausibile?
Grazie
E poi ti chiedo se possibile essendo credo fuori topic se cè modo di cambiare recovery da s-on?
GRAZIE
La recovery la puoi cambiare già sbloccando il bootloader da htcdev
-
già fatto! in pratica vorrei passare da clockwork a twrp...
-
Quote:
HTConeRix
già fatto! in pratica vorrei passare da clockwork a twrp...
E faresti una cosa santa ;) Certo che puoi comunque
-
Intanto ancora grazie...ma come si fa? come tolgo l'una e metto l'altra..l'ho istallata da zip?
-
Quote:
HTConeRix
Intanto ancora grazie...ma come si fa? come tolgo l'una e metto l'altra..l'ho istallata da zip?
Stesso procedimento
fastboot flash recovery twrp.img ;)
-
la disistalla in auto quella vecchia? ... scusami!!
-
Quote:
HTConeRix
la disistalla in auto quella vecchia? ... scusami!!
si si :)
al max prima di flashare e appena flashata fai
fastboot erase cache
giusto per pulire la cache ;)
-
... ;) ...per la recovery tutto ok! Grazie davvero!
Proverò ad istallare una rom mod jelly beam e riprovo rumrunner..quantomeno escluso questa possibilità in quanto rumrunner anche mi da questa "possibile" soluzione.
se risolvo posto ovviamente!
Grazie ancora..
-
ciao allora sei riuscito a fare s-off io sono nella tua stessa situazione se ci sei riuscito ti prego dimmi come
Quote:
HTConeRix
... ;) ...per la recovery tutto ok! Grazie davvero!
Proverò ad istallare una rom mod jelly beam e riprovo rumrunner..quantomeno escluso questa possibilità in quanto rumrunner anche mi da questa "possibile" soluzione.
se risolvo posto ovviamente!
Grazie ancora..