basta andare su sito di firewater Instructions/Download | firewater s-off segui la guida e vedrai ke va...e si firewater va messo nella cartella fastboot a me è andato a primo colpo
Visualizzazione stampabile
basta andare su sito di firewater Instructions/Download | firewater s-off segui la guida e vedrai ke va...e si firewater va messo nella cartella fastboot a me è andato a primo colpo
Devi installare bene tutti i driver anche a me dava questo problema poi installando tutti i driver è andato alla perfezione cmq è normale ke si riavvia prov a cmq a me ha funzionato lo stesso 😉
Grazie mille ci sono riuscito. Grazie mille dell'aiuto a tutti. Siete fantastici
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno ha per caso provato firewater con la viperone?
No ma dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti!
scusate una domanda,un kernel insecure per il ONE NO BRAND esiste??? ho root e unlock ma ho necesssità di una rom kernel insicure.
Potete aitarmi per favore?
Ciao e grazie
L'unica strada per me credo sia quella del kernel insecure in quanto runner finisce sempree dicendomi quello!!! firewater non va per niente!!
potete aiutarmi please a trovare o un kernel che vada bene con la mia stock 4.4 o una rom con proprio kernel I.......( che non mi brikka il cell)
Per cortesia,ho beccato un device disgraziato!!!...grazie
Io ti ringrazio dell'incoraggiamento ghezz ma sul mio device ci hanno tentato anche i migliori..ma non si convince!!! l'unica strada percorribile e possibile credo sia quella del kernel I.....mentre firewater lavora a vuoto 9 volte su 10,l'una che va mi pianta il cell!!
Comunque grazie.. ;)
....Ieri ho istallato una stock 4.4,posso istallare bullerproff? ed è insecure?