Visualizzazione stampabile
-
[quote name="simone87stilo" post=5425799]Non riesco proprio a mandarlo in s-off con runrummer! ho hboot 1.56
Neanche con fireweter cio riesco perchè?!
Mi apre 3 4 volte bottiglie ma non và poi si blocca e devo tenere premuto il tasto accensione per 60 secondi per farlo ripartire[/QUOTE]
RumRunner è normale che non ti funzioni, supporta solo gli hboot 1.54 e 1.55 ;) Devi per forza usare Firewater... Hai provato ad aggiornare i DRIVER HTC?
-
Ma runnumer funziona anche con telefoni t-mob101?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
In teoria si.....fai prima a provare.
Tanto non si rischia nessun Brick ;)
-
Salve, non so se vi ricordate di me, ma ho sempre lo stesso problema:
HTC One M7 tutto stock al 4.4.2 brandizzato Vodafone SW 4.19.161.11
Prima di procedere con RumRunner volevo avere tutto pronto per tornare in stock; sapete dove trovare la recovery per il mio SW?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
crymito
Prima di procedere con RumRunner volevo avere tutto pronto per tornare in stock; sapete dove trovare la recovery per il mio SW?
La vedo molto difficile per quella Versione Build.....
Quando dovrai tornare Stock, ti consiglio di flashare (da Recovery) una ROM Stock della Vodafone, e alla 4.4.2 ci arriverai tramite OTA ;)
La trovi QUI
-
Quote:
Actuamy
La vedo molto difficile per quella Versione Build.....
Quando dovrai tornare Stock, ti consiglio di flashare (da Recovery) una ROM Stock della Vodafone, e alla 4.4.2 ci arriverai tramite OTA ;)
La trovi
QUI
Come alo solito sempre esaustivo e competente, grazie!
Unico problema, proprio la Rom e la recovery che cerco non sono disponibili...
-
Quote:
mago988
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io con T-Mobile non ci sono mai riuscita né con run runner né con firewater . Sto sperando in un nuovo tool con l'aggiornamento! Se ci riesci fammi sapere. Grazie
-
Quote:
crymito
Unico problema, proprio la Rom e la recovery che cerco non sono disponibili...
Per tornare stock, come già suggerito da Actuamy, usa pure la rom stock brand Vodafone 2.24.161.1, include anche la recovery stock associata e ti permette ti togliere il root. In questo modo potrai ricevere ed installare gli ota, aggiornando fino all'ultima distribuzione di Android disponibile in quel momento ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crymito
proprio la Rom e la recovery che cerco non sono disponibili...
Direi che possiamo ritenerci molto fortunati se abbiamo una modalità di "ritorno stock" per quanto riguarda i Brand Della Vodafone e della Tre ;)
Per quanto riguarda i No-Brand il discorso cambia.....abbiamo tutto il materiale necessario....
-
Quote:
Actuamy
Direi che possiamo ritenerci molto fortunati se abbiamo una modalità di "ritorno stock" per quanto riguarda i Brand Della Vodafone e della Tre ;)
Per quanto riguarda i No-Brand il discorso cambia.....abbiamo tutto il materiale necessario....
Forse c'è stato un piccolo malinteso: per "non disponibile" intendevo il link per download, credo sia scaduto ... :-[