Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao, ho fatto l'unlock del bootloader con HTCDev e mi trovo con tutto stock e firmware 2.24.401.8 senza root nè recovery custom. Il tool però mi dà errore. Devo installare prima i privilegi di root? Per farlo necessito di una recovery custom?
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
[PN0710000-1.54.0000]
Test 2 (ALT): Booting device
Rebooting from fastboot
Waiting for ADB (22/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Test 3: Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (8/120)
FATAL: Fuck it
Grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
robin73
Ciao guich,
Farò anche io questa procedura per il brand 3, mi aiuteresti con l'invio dei file? Così anche altri potranno beneficiarne...
Se vuoi io ho appena inviato i files per il brand 3, sapete comunque come funziona? Cioè riceverò una e-mail di conferma quando il tutto sarà completato o devo guardare sul sito ogni giorno?
-
Quote:
Yakon
Ragazzi ciao, ho fatto l'unlock del bootloader con HTCDev e mi trovo con tutto stock e firmware 2.24.401.8 senza root nè recovery custom. Il tool però mi dà errore. Devo installare prima i privilegi di root? Per farlo necessito di una recovery custom?
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
[PN0710000-1.54.0000]
Test 2 (ALT): Booting device
Rebooting from fastboot
Waiting for ADB (22/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Test 3: Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (8/120)
FATAL: Fuck it
Grazie per le risposte
cambia porta usb 2.0 , disabilita antivirus e firewall ( compreso quello di windows)
-
Quote:
kamui96
un'altra cosa, posso ricevere e installare gli OTA htc anche con l's-off e bootloader unlocked giusto? ovviamente con rom e recovery stock
Si certo!
E ti ricordo anche in totale assenza di ROOT ;)
Quote:
Originariamente inviato da Marioo92
Comunque sono mesi che faccio costantemente ricerche per nandroid backup o cose per far tornare stock il mio One, ma nulla, ho girato tutti i forum del pianeta
Quote:
Originariamente inviato da vassallo
Si mario e vero abbiamo la vesione piu sfigata pure io o mesi che cerco ruu recovery stock ma niente di niente
Signori avete visto anche QUI
-
ragazzi ma quanto ci mette di solito?si è piantato su waiting for device:'(
-
Ragazzi...qualcuno ha già provveduto ad inviare l'occorrente per i brand Tim 2.24.901.1? Grazie. Ho necessità di mandare il telefono in assistenza e sono relocked con tutto il resto stock.
Ops....mi ero perso qualche post....ho visto che già avete fatto tutto e siete in attesa. Attendo ansioso!!! Grazie.
-
Finalmente!! Attendevo questo s-off con molta ansia :-D
Ho un solo dubbio prima di procedere: visto che va sbloccato tramite hTC dev poi quando si ripristina tutto si può togliere la scritta re-locked vero?
-
Quote:
giuzy
Ho un solo dubbio prima di procedere: visto che va sbloccato tramite hTC dev poi quando si ripristina tutto si può togliere la scritta re-locked vero?
Certo ;)
Tornerà in "Locked" come da impostazioni di fabbrica.
Che proprio quella è la vera comodità....
-
Signori avete visto anche QUI[/QUOTE]
Si, ma come già ti dissi con quel nandroid backup non mi va il touch :) E a quanto pare per l s-off sulla versione 2.24.111.3 dobbiamo ancora aspettare, grazie lo stesso :D
-
Ma sapete più o meno quanto bisogna aspettare prima che rilascino il file giusto per me? Giorni? Mesi? Sono brandizzato 3 e prima ho inviato i files come da guida