Visualizzazione stampabile
-
X Installare custom rom non serve l's-off ma solo lo sblocco del bootlader tramite htcdev. La ruu quella x il tuo device la installi anche senza bootloader sbloccato se vuoi installarne una che non è pensata x il tuo device, ad esempio hai un tim e vuoi mettere quella internazionale, allora ti serve l's-off x cambiare cid e installare un alta ruu. L's-off cmq serve ad un sacco di cose basta cercare un po
-
aiuto ragazzi, ho ripristinato la ruu e ora sono con il firmware originale, status locked, senza scritta tampered ma ho ancora s-off, come faccio a rimetterlo s-on? help che arriva il corriere in mattinata e se viene prima che l'ho messo stock sono fregato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
aiuto ragazzi, ho ripristinato la ruu e ora sono con il firmware originale, status locked, senza scritta tampered ma ho ancora s-off, come faccio a rimetterlo s-on? help che arriva il corriere in mattinata e se viene prima che l'ho messo stock sono fregato :(
Usa il comando:
fastboot oem writesecureflag 3
-
Ciao a tutti, ho il telefono in s-off(tramite rumrunner) con bootloader sbloccato custom firmware e custom rom.
Potreste elencarmi i passaggi per tornare tutto stock per portarlo in garanzia?
Premetto che ho il back-up della mia ROM stock e che per quanto riguarda il firmware avevo 2.24.401.8 ma in rete sono riuscito a trovare solo il 2.24.401.1.
Grazie
-
Quote:
fabionik2004
Ciao a tutti, ho il telefono in s-off(tramite rumrunner) con bootloader sbloccato custom firmware e custom rom.
Potreste elencarmi i passaggi per tornare tutto stock per portarlo in garanzia?
Premetto che ho il back-up della mia ROM stock e che per quanto riguarda il firmware avevo 2.24.401.8 ma in rete sono riuscito a trovare solo il 2.24.401.1.
Grazie
qui trovi il firmware : https://mega.co.nz/#!Cl4ixChB!G2HWkE...6ysbhUOV8Lmu74
-
Quote:
sirioo
e l'ordine dei passaggi?
-
Quote:
fabionik2004
e l'ordine dei passaggi?
metti il vecchio firmware
ripristini la rom stock
rimetti la recovery stock presente nello zip del firmware
elimini la scritta tampered
modifichi lo status in locked
dopo neanche io ho capito se basta rimettere la scritta nel bootloader su s-on tramite questo comando
fastboot oem writesecureflag 3
senza bloccare il bootloader
-
Quote:
sirioo
Ho scaricato il file dal tuo link ma mi dice archivio daneggiato, ho provato 2 volte
-
Quote:
fabionik2004
Ho scaricato il file dal tuo link ma mi dice archivio daneggiato, ho provato 2 volte
appena scaricato nessun problema....cmq non devi estrarlo rinominalo solo in firmware.zip
-
Quote:
sirioo
appena scaricato nessun problema....cmq non devi estrarlo rinominalo solo in firmware.zip
ma se proprio sicuro che quello sia un firmware stock? perchè di solito quando accendo il cell con un firmware stock e bootloader sbloccato mi compare la scritta rossa sotto il logo htc ma con questo firmware non compare..