Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionik2004
ma se proprio sicuro che quello sia un firmware stock? perchè di solito quando accendo il cell con un firmware stock e bootloader sbloccato mi compare la scritta rossa sotto il logo htc ma con questo firmware non compare..
si si stock...se ora sta s-on credo sia normale che non ci siano piu le scritte
-
quindi ragazzi posso installare la RUU corrispondente alla stock rom del mio telefono (quella linkatami da Actuamy pochi post fa) anche senza avere S-off?
-
1 allegato(i)
Raga ecco il mio bootloader..Allegato 86711 posso mandarlo in garanzia anche se avevo sbloccato tramite htcdev e ora risulta locked?
-
Quote:
fabionik2004
Raga ecco il mio bootloader..
Allegato 86711 posso mandarlo in garanzia anche se avevo sbloccato tramite htcdev e ora risulta locked?
Aver scaricato il file da HTC dev non vuol dire che tu lo abbia usato....se il bootloader e su s-on con locked non possono appellarsi a nulla....
Se io oggi acquisto una pistola mica domani mi ritrovo con l'accusa di omicidio? :)
Ps perché mandi il celli in riparazione?
-
Quote:
sirioo
Aver scaricato il file da HTC dev non vuol dire che tu lo abbia usato....se il bootloader e su s-on con locked non possono appellarsi a nulla....
Se io oggi acquisto una pistola mica domani mi ritrovo con l'accusa di omicidio? :)
Ps perché mandi il celli in riparazione?
secondo te??? per la bellissima fotocamera che mi ritrovo...
PS sul display del one della mia ragazza c'è un dead pixel...o mio dio.......
-
non riesco piu a fare soff nemmeno su htc dev aiutatemi...cerco di flashare l unlock_bin come da guida ma sul cell non compare niente..
-
Quote:
Domstra
non riesco piu a fare soff nemmeno su htc dev aiutatemi...cerco di flashare l unlock_bin come da guida ma sul cell non compare niente..
Infatti l's-off mica si ottiene da HTCDev ;)
Inoltre, sei pienamente OT qui :)
-
alla fine esce FATAL :fuck it
-
Quote:
Domstra
alla fine esce FATAL :fuck it
1) Non stai utilizzando htc dev.
2) Normale la cosa, prova e riprova.
Se usi il tastino cerca o vai indietro nelle pagine vedi che ci sono molti post analoghi al tuo ;)
-
Quote:
fabionik2004
secondo te??? per la bellissima fotocamera che mi ritrovo...
PS sul display del one della mia ragazza c'è un dead pixel...o mio dio.......
io aspetto la 4.3 + fix se non si risolve vado in assistenza...