ho letto qualche consiglio ma niente,non va lo stesso sempre fuck it esce
Visualizzazione stampabile
ho letto qualche consiglio ma niente,non va lo stesso sempre fuck it esce
fattooooooo :))pero' all avvio ora compaiono scritte rosse -.-
...
Cerca nel thread e vedi che ci sono risposte anceh a questo fatto...
E clicca sui puntini dopo aver cercato ;)
Ecco appunto, come immaginavo.
quindi mi riquoto
c'è una soluzione?Quote:
Allora ricapitolando io ho installato una custom rom , e per andare S-off devo installare prima la rom stock (RUU). Per installare questa però devo essere prima s-off.
In pratica sono in un circolo senza fine, perché senza l'uno non posso fare nemmeno l'altro, o sbaglio?
Ok, però se ho capito bene mi avevi detto che prima di andare S-off, avrei dovuto re-installare sul device la sua Rom originale (= RUU), in quanto con la Custom Rom che ho ora non è certamente sicuro che funzioni.
Comunque se dici che non ci sono rischi particolari, provo così come ora, dato che ho HBOOT 1.54 :)
Si giusto.....l'avevo detto.
Fai così allora: ripristina qualche nanbackup da QUI e metti la recovery stock di quel nanbackup (stessa versione build).
Così puoi andare in S-Off a colpo sicuro ;)
ho scaricato il fw stock 2.24.401.8 e ho cercato di flasharlo tramite comando "fastboot flash zip firmware.zip" con il cell in fastboot..ma non funziona dice failed:remote not allowed
che devo fare ?grazie
Devi fare che non è uno zip da fleshare...ringrazia Dio che non hai fatto casini...sulla guida è espressamente specificato di scompattare l'archivio e avviare l'eseguibile..il resto leggi sullo schermo..Se hai problemi di identità del terminale spegni e riaccendi il debug da collegato..Se hai 8 potresti avere problemi..