Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domstra
ho scaricato il fw stock 2.24.401.8 e ho cercato di flasharlo tramite comando "fastboot flash zip firmware.zip" con il cell in fastboot..ma non funziona dice failed:remote not allowed
che devo fare ?grazie
ma hai sbloccato il bootloader? e hai l'soff? :)
Quote:
nickGT9100
Devi fare che non è uno zip da fleshare...ringrazia Dio che non hai fatto casini...sulla guida è espressamente specificato di scompattare l'archivio e avviare l'eseguibile..il resto leggi sullo schermo..Se hai problemi di identità del terminale spegni e riaccendi il debug da collegato..Se hai 8 potresti avere problemi..
credo che stesse cercando di fleshare un firmware e non di fare l'soff :)
-
Salve ragazzi una domanda veloce...oggi è uscito aggiornamento alla 4.3 e quindi anche hboot 1.55 secondo voi è meglio effettuare s-off adesso che posso oppure aggiorno e mi tengo il one stock ? Grazie mille
-
Quote:
alex9223
Salve ragazzi una domanda veloce...oggi è uscito aggiornamento alla 4.3 e quindi anche hboot 1.55 secondo voi è meglio effettuare s-off adesso che posso oppure aggiorno e mi tengo il one stock ? Grazie mille
Ovviamente vai subito in S-Off.....tanto l'OTA potrai scaricarlo comunque anche se sei in S-Off ;)
-
Quote:
Actuamy
Ovviamente vai subito in S-Off.....tanto l'OTA potrai scaricarlo comunque anche se sei in S-Off ;)
Grazie stasera provo !
-
ma se volessi fare l'aggiornamento ufficiale della 4.3 :
Rimetterei il vecchio firmware con hboot 1.54
ROM stock (tramite backup )
Recovery stock
lascio tutto in s-off
parto con gli aggiornamenti ota , e dopo aver aggiornato rom+firmware+hboot dovrei rimanere in s-off con il nuovo firmware 3.62.401.1 + hboot 1.55 ??
-
Scusate se sono "de coccio" come si suol dire ma volevo porvi quest'ultimo( si spera) quesito:
Ora come ora ho un HTC brand Vodafone (con problema fotocamera, ma vabbe') tutto stok alla 4.2.2 con hboot 1.54.
Se io ora facessi s-off e abilitassi i permessi di root e creassi un nandroid backup, e mettiamo pure che domani uscisse l'aggiornamento per il brand alla 4.3 con il conseguente upgrade ad hboot 1.55
Se volessi tornare indietro, ripristinando il nandroid backup riavrei hboot 1.54 o no?
Se no, c'è un modo per downgradarlo?
Grazie in anticipo ;)
Edit. Se io scarico il software per lo sblocco del bootloader dall'account di un mio amico, HTC non può sapere che ho effettuato lo sblocco se rimetto locked, giusto? ;)
-
Quote:
crymito
Scusate se sono "de coccio" come si suol dire ma volevo porvi quest'ultimo( si spera) quesito:
Ora come ora ho un HTC brand Vodafone (con problema fotocamera, ma vabbe') tutto stok alla 4.2.2 con hboot 1.54.
Se io ora facessi s-off e abilitassi i permessi di root e creassi un nandroid backup, e mettiamo pure che domani uscisse l'aggiornamento per il brand alla 4.3 con il conseguente upgrade ad hboot 1.55
Se volessi tornare indietro, ripristinando il nandroid backup riavrei hboot 1.54 o no?
Se no, c'è un modo per downgradarlo?
Grazie in anticipo ;)
Se non sbaglio nel backup non è incluso l'hboot, però una volta ke hai l's-off puoi mettere l'hboot che vuoi (mentre in s-on puoi solo aggiornare)
-
Quote:
giuzy
Se non sbaglio nel backup non è incluso l'hboot, però una volta ke hai l's-off puoi mettere l'hboot che vuoi (mentre in s-on puoi solo aggiornare)
Quindi se io faccio s-off con 1.54, una volta aggiornato ad 1.55 l's-off rimane?
-
Quote:
crymito
Quindi se io faccio s-off con 1.54, una volta aggiornato ad 1.55 l's-off rimane?
l's-off ti rimane per sempre finche non dai il comando specifico per rimettere s-on e comunque per tornare ad 1.54 esistono i firmware stock in rete quindi non ti preoccupare
-
Quote:
fabionik2004
Comunque per tornare ad 1.54 esistono i firmware stock in rete quindi non ti preoccupare
Anche con il brand vodafone? Dove sono questi firmware?