Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crymito
Anche con il brand vodafone? Dove sono questi firmware?
Penso che siano anche per i brand, comunque aspetta la risposta di qualcuno piu esperto tipo GUICH i firmware sono qui [GUIDE][MOD]Firmware Flashing & Hboots red warning gone - xda-developers
-
Quote:
fabionik2004
Perfetto, e nel frattempo, e possibile fare un backup della recovery stok? O questa la posso trovare sempre in rete(ricordando sempre che sono brand)?
-
Quote:
crymito
Perfetto, e nel frattempo, e possibile fare un backup della recovery stok? O questa la posso trovare sempre in rete(ricordando sempre che sono brand)?
Se puoi fare il back-up ti conviene sempre farlo perchè poi non devi andare a cercare in rete
Ma al momento in che condizione sei? cioè che modifiche hai fatto fin'ora?
-
Quote:
fabionik2004
Se puoi fare il back-up ti conviene sempre farlo perchè poi non devi andare a cercare in rete
Ma al momento in che condizione sei? cioè che modifiche hai fatto fin'ora?
Per adesso sono in condizioni di stock totale, nessuno modifica.
Quindi come faccio a backuppare la recovery stock?
-
Ragazzi ma c'è qualcuno che è riuscito a farlo?
-
dopo che sblocchi il bootloader e passi in s-off installi una custom-recovery e fai il back-up della tua Rom che include anche la recovery, almeno io ho sempre proceduto cosi' seguendo le guide, il problema è che npn mi è mai capitato di lavorare con cell brandizzati...
-
È vero che poi non si può ripristinare completamente il telefono?
-
Quote:
fabionik2004
dopo che sblocchi il bootloader e passi in s-off installi una custom-recovery e fai il back-up della tua Rom che include anche la recovery, almeno io ho sempre proceduto cosi' seguendo le guide, il problema è che npn mi è mai capitato di lavorare con cell brandizzati...
Ma così facendo non faccio il back-up di quella modificata? O si salvano entrambe?
-
Quote:
crymito
Ma così facendo non faccio il back-up di quella modificata? O si salvano entrambe?
si in questo modo si salva solo quella modificata, ma purtroppo con la recovery stock non è possibile fare backup... per la recovery stock credo che vada bene anche una da una ruu no brand (alla fine l'unica cosa che cambia è il software che è brandizzato, ma la recovery è la stessa)
-
Quindi se anche io ho un HTC One brand Vodafone posso seguire la guida nel primo post o il fatto che il cellulare sia brandizzato non mi permette di fare l's-off?