Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max2348
Quindi se anche io ho un HTC One brand Vodafone posso seguire la guida nel primo post o il fatto che il cellulare sia brandizzato non mi permette di fare l's-off?
Si, puoi farlo comunque, ma controlla sempre in numero della versione se è supportato.
-
Quote:
crymito
Si, puoi farlo comunque, ma controlla sempre in numero della versione se è supportato.
Dove devo controllare scusa?
-
Impostazioni> info> informazioni software
-
Quote:
crymito
Impostazioni> info> informazioni software
Sì ma io intendevo dire dove devo guardare per sapere se la mia versione del software (2.24.161.1) è supportata.
-
Quote:
max2348
Sì ma io intendevo dire dove devo guardare per sapere se la mia versione del software (2.24.161.1) è supportata.
sul sito dove scarichi il tool per fare l's-off ci sono tutti i firmware supportati
comunque si lo puoi fare, il tuo firmware è supportato ;)
-
Ok grazie, però il sito di Romrunner non mi funziona, mi dice che la pagina non è disponibile.
-
Quote:
max2348
Ok grazie, però il sito di Romrunner non mi funziona, mi dice che la pagina non è disponibile.
devi usare un tool per cambiare indirizzo ip, se usi firefox installa l'estensione "anonymox"
-
Quote:
sirioo
ma se volessi fare l'aggiornamento ufficiale della 4.3 :
Rimetterei il vecchio firmware con hboot 1.54
ROM stock (tramite backup )
Recovery stock
lascio tutto in s-off
parto con gli aggiornamenti ota , e dopo aver aggiornato rom+firmware+hboot dovrei rimanere in s-off con il nuovo firmware 3.62.401.1 + hboot 1.55 ??
Ovvio che rimani in S-Off, e ovviamente ti ritroverai sia l'HBOOT che il firmware aggiornati.
Quote:
Originariamente inviato da crymito
Se io ora facessi s-off e abilitassi i permessi di root e creassi un nandroid backup , e mettiamo pure che domani uscisse l'aggiornamento per il brand alla 4.3 con il conseguente upgrade ad hboot 1.55
Se volessi tornare indietro, ripristinando il nandroid backup riavrei hboot 1.54 o no?
Se no, c'è un modo per downgradarlo?
Ripristinando il nanbackup, non andresti a ripristinare anche l'HBOOT.
C'è un modo per fare il downgrade, ma bisogna essere in S-Off.
Quote:
Originariamente inviato da crymito
Anche con il brand vodafone ? Dove sono questi firmware?
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
Penso che siano anche per i brand, comunque aspetta la risposta di qualcuno
Il firmware è "specifico" per ogni versione build, e di conseguenza anche per i brand (e per i no-brand).
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
Ragazzi ma c'è qualcuno che è riuscito a farlo?
Certamente!
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
È vero che poi non si può ripristinare completamente il telefono?
Assolutamente no.....puoi ritornare esattamente come da "Impostazioni di fabbrica" ;)
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
per la recovery stock credo che vada bene anche una da una ruu no brand (alla fine l'unica cosa che cambia è il software che è brandizzato, ma la recovery è la stessa)
Purtroppo no giuzy....le recovery stock sono specifiche per ogni versione build, e di conseguenza cambia tra i brand e i no-brand (intendo sempre la recovery).
Sennò stavamo a cavallo....
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo no giuzy....le recovery stock sono specifiche per ogni versione build, e di conseguenza cambia tra i brand e i no-brand (intendo sempre la recovery).
E in rete non si trova la recovery per brand vodafone? Oppure c'è una soluzione per estrapolarla da qualche parte? Altrimenti non posso proseguire...
-
Quote:
Actuamy
non lo sapevo, pensavo che la recovery era la stessa :)