Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
A me risulta che una volta richiuso lo stato del bootloader risulta relocked
Per questo prima di richiudere devi essere S-OFF.
Richiudi il bootloader, modifichi la scritta "reloked" con "locked" e poi torni S-On.
-
Quote:
crymito
Richiudi il bootloader, modifichi la scritta "reloked" con "locked" e poi torni S-On.
Ok, il mio è europa non dovrebbe cambiare nulla
-
Quote:
danielhouse90
Ok, il mio è europa non dovrebbe cambiare nulla
Assolutamente, basta che prima ti fai una backup di tutto quello che ti serve per tornare poi in stock (recovery, rom stock, ...) anche se si possono trovare poi online..
-
Quote:
crymito
Ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185832
Anche per One è così?
-
Quote:
danielhouse90
Esattamente, ma per favore, cerca di seguire le discussioni adatte al tuo dispositivo, altrimenti ti confondi di più.. ;)
Quote:
sirio87s
***LOCKED*** bootloader bloccato
***UNLOCKED*** bootloader sbloccato
***TAMPERED*** (ossia manomesso) esce dopo aver flashato una custom recovery (CWM, TWRP, ecc...)
***RELOCKED*** bootloader ribloccato
Security Warning esce invece dopo aver ribloccato il bootloader ma si è lasciati la custom recovery (sparirà al flash di una RUU lasciando solo la voce ***RELOCKED***).
Ma tu, se dovessi avere problemi e dovessi mandare il cellulare in assistenza, essendo S-OFF, puoi rimettere ***LOCKED*** quando vuoi seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
Quote:
crymito
2.24.161.1
Purtroppo non ce l'ho....e colgo occasione per chiederti scusa per la risposta tardiva, ma sono appena rientrato a casa.
Quote:
Originariamente inviato da crymito
Come ti ha detto guich, và più che bene.
C'è solo una cosa che non convince.....nel link che mi hai dato, affianco a "Comments" c'è scritto:
*NOTE** This was a user submitted recovery and it appears that it is not the original signed recovery
Questa cosa mi puzza.....
-
Quote:
Actuamy
Purtroppo non ce l'ho....e colgo occasione per chiederti scusa per la risposta tardiva, ma sono appena rientrato a casa.
Come ti ha detto guich, và più che bene.
C'è solo una cosa che non convince.....nel link che mi hai dato, affianco a "Comments" c'è scritto:
*NOTE** This was a user submitted recovery and it appears that it is not the original signed recovery
Questa cosa mi puzza.....
Macchè, figurati! Anzi, grazie per l'interesse che dimostri in tutto ;)
Leggendo sempre nelle note c'è scritto Be sure to take OTA update or flash another recovery before using S-on.
P.s. Se così fosse, esiste un'altra soluzione per recapitare questa benedetta recovery? ç_ç
O un'altra cosa ancora:
Se io scarico quella recovery, è possibile verificare la sua "originalità"?
-
Quote:
crymito
Macchè, figurati! Anzi, grazie per l'interesse che dimostri in tutto ;)
Per la sezione Modding di questo magnifico forum questo ed altro....ci sono affezionato rotfl
Quote:
Leggendo sempre nelle note c'è scritto Be sure to take OTA update or flash another recovery before using S-on.
Puoi sempre provare....
Quote:
P.s. Se così fosse, esiste un'altra soluzione per recapitare questa benedetta recovery? ç_ç
Se solamente la troviamo QUI, QUI o QUI
Basterebbe anche solo un OTA della tua stessa versione build per estrapolarlo.
Per la RUU brand Vodafone la vedo difficile....
Quote:
O un'altra cosa ancora:
Se io scarico quella recovery, è possibile verificare la sua "originalità"?
Se potessimo farlo, l'avrei già scaricata, estrapolata dalla RUU e te l'avrei già linkata :(
-
Quote:
Actuamy
Basterebbe anche solo un OTA della tua stessa versione build per estrapolarlo.
Per la RUU brand Vodafone la vedo difficile....
Il problema è trovare questo OTA... Credi sia possibile?
Oppure, visto che sono tutto stock alla 4.2.2, è possibile fare un downgrade e poi farmi rilevare l'OTA?
-
Quote:
crymito
Il problema è trovare questo OTA... Credi sia possibile?
Certo che sarà possibile....ma dipende sempre da quando lo rilasciano affinchè noi possiamo trovarlo in rete.
Quote:
Oppure, visto che sono tutto stock alla 4.2.2, è possibile fare un downgrade e poi farmi rilevare l'OTA?
E come dovresti fare un downgrade?
L'unico modo è installare la RUU.....ma la RUU marchiata Vodafone non esiste.
Siamo sempre "punto e a capo" :(