Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti il mio one e hboot 1.54 brand tim 4.2.2 ora vorrei sbrandizzarlo ed installare la versione nobrand italia per ricevere aggiornamenti prima ed via ota cosa dovrei fare
-
Salve a tutti volevo sapere, sono ormai 2/3 giorni che cerco di scaricare il tool ma non mi si carica la pagina e non ci riesco. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
revival-dance
Salve a tutti volevo sapere, sono ormai 2/3 giorni che cerco di scaricare il tool ma non mi si carica la pagina e non ci riesco. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Se il link non dovesse funzionare provare con il browser tor, a me con firefox non funzionava, poi con tor che si appoggia sul browser tor funziona benissimo il download .....:):)
-
ma c'è la versione per htc one brand tim 401?
-
Quote:
marcdroid
Salve a tutti il mio one e hboot 1.54 brand tim 4.2.2 ora vorrei sbrandizzarlo ed installare la versione nobrand italia per ricevere aggiornamenti prima ed via ota cosa dovrei fare
Devi installare una RUU no-brand.
Ma devi andare innanzitutto in S-Off per poterlo fare.
Quote:
Originariamente inviato da mask14
ma c'è la versione per htc one brand tim 401?
Perdono....la versione di cosa?
-
Come devo procedere per andare in s off con hboot 1.54
-
Quote:
marcdroid
Come devo procedere per andare in s off con hboot 1.54
Trovi la guida QUI
-
Ah si ho visto però bisogna per forza passare da HTC dev? E non si invalida la garanzia?
-
Quote:
marcdroid
Ah si ho visto però bisogna per forza passare da HTC dev? E non si invalida la garanzia?
Tranquillo tanto con quella procedura potrai ribloccare il bootloader riportandolo su "Locked".
Sarà come da "Impostaizoni di fabbrica" ;)
-