Si vabbe però io per il mio tim 401 non ho ancora i file per l'hboot 1.54, se mo pensano di fare i 55 io non avrò mai s-off. :(
Visualizzazione stampabile
Si vabbe però io per il mio tim 401 non ho ancora i file per l'hboot 1.54, se mo pensano di fare i 55 io non avrò mai s-off. :(
io ero tornato stock ieri, ma non mi trovo più ormai quindi sto per passare alla Elegancia 4.3 o Maximus 4.3, ho letto che è uscito un tool? comunque io son gia in S-off 1.44, quale differenza c'è tra i due hboot, se ho letto bene è semplicemente per tornare stock quindi non ai fini di flashare rom ecc
ho un tim 401 - 2.24.901.1 dato che non c'è ancora la procedura per s-off ho cercato in giro e ho visto che alcuni (tra cui utenti di questo topic pg. 26) hanno ottenuto l's-off con una versione 2.24.401.1.
volevo chiedere prima di intrapendere la procedura quale ruu dovrei eventualmente usare per tornare stock tim?
oppure basta un backup ed eventualmente una recovery del 2.24.401.1???
grazieee
L'Elegancia mi interessava parecchio.....volevo provarla.
Se vai col flash posta qualche screen.
L'HBOOT non c'entra nulla ai fini del modding in generale.Quote:
Originariamente inviato da SAiNtJimmy
Basta sbloccare il bootloader, montare una recovery custom e vai col flash di tutto quello che ti pare ;)
EDIT
Purtroppo la RUU della TIM non esiste per il momento...Quote:
Originariamente inviato da mask14
Se ripristini qualche nanbackup della TIM allora ti servirà la recovery stock della TIM.Quote:
Originariamente inviato da mask14
Se installi una RUU no-brand (per sbrandizzarlo) non hai bisogno di nulla, perchè la RUU resetta tutto quanto.
Raga ho tim 401 ma non ce la versione di codesta?
Si ho la 2.24.901.1
Scusa quale post che procedura dovrei fare?