Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladio04
rumrunner m7 2.24.161.1.zip:l'archivio o e danneggiato o e in formato sconosciuto...questo e l'errore
Bad download, riscarica ;)
Quote:
sago
per me il mio è questione di htc sync.... lo si deve togliere e io non riesco neppure con tb...
Devi disinstallarlo dal pc, non dal cell ;)
Quote:
SylarFt
allora mi serve la recovery stock da flashare qualcuno me la puo linkare ? ho android 4.2.2 versione rom 2.24.401.1
actuamy dove sei quando servi ? xD
La recovery è questa.
-
appena eseguito soff su Htc One vodafone hboot 1.54....
funziona :D
-
il bello e quello..che nn lo scarica più,anzi a download terminato(o quasi)mi da errore di download
Quote:
Guich
Bad download, riscarica ;)
Devi disinstallarlo dal pc, non dal cell ;)
La recovery è
questa.
-
ragazzi :DD mi linkate i driver di cui si parla ? xD
-
angelsanges potresti spiegare la guida ed i passaggi...sempre se riesco a scaricare il tool:'(grazie
Quote:
angelsanges
-
Quote:
angelsanges
il bello è che avevo anche la scritta tampered.
in pochi minuti fatto:
soff
rimosso Tampered
scritto superCID.
-
boh non capisco perche' anche se ho installato i driver sdk non mi vede il tel... magari e' colpa di windows 8.1?
-
qualcuno ha un mirror della RUU RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe ??
-
Quote:
vince360
boh non capisco perche' anche se ho installato i driver sdk non mi vede il tel... magari e' colpa di windows 8.1?
Se installi fastboot per la prima volta su win 8.1, è molto probabile che non funzioni...
E' così dalla preview che c'è da mesi :)
-
Quote:
angelsanges
qualcuno ha un mirror della RUU RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe ??
trovata AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files