per curiosità come hai fatto? sono anche io 401 tim
Visualizzazione stampabile
Ho provato con la versione 2.24.401.1 ed andato tutto liscio provando la guida post 2
Adesso ho aggiornato fino alla 4.2.2 2.24.401. Ma non mi trova la 4.3 come mai
Ora che ho installato la MaxumusHD con base 3.62 per fare l's-off devo scaricare il tool compatibile con quella base o con quella che avevo in origine e che compare nel bootloader?
oggi ho fatto tutta la procedura, seguendo le ottime guide, sbloccato bootloader, messo in S-OFF, installata la custom recovery, flashata rom e kernel.
ora ho in accensione quelle scritte orrende rosse, devo flashare un hboot diverso per rimuoverle?
e poi ho unlocked e tampered. è normale?
ciao a tutti, scrivo perchè non riesco ad ottenere l's-off, il mio os come riportato in bootloader è quello vodafone 2.24.161.1, ma monto la rom android hd revolution 31 l'ultima versione e ho una recovery mod, fin qui tt ok...ho scaricato il pacchetto per ls-off relativo alla mia versione firmware 2.24.161.1, seguo la procedura ma quando deve riavviare per la terza volta test 3 il mio one va in loop carica all'infinito la schermata iniziale per poi spegnersi e caricare ancora sapete bene cosa intendo...e l'unico modo per riaccenderlo è installare di nuovo la rom hd revolution, credo che il mio problema sia di mettere la ruu stock 2.24.161.1 con relativa recovery stock, o almeno credo sia questo il motivo...ma non so dove trovarle entrambe ho cercato ovunque...
se è questo il motivo spero possiate aiutarmi a trovarle e darmi i link per scaricarle, o se avete altre idee su come ottenere l s-off senza tornare prima stock sono tutto orecchiiii...aspetto con ansia il vostro aiuto, grazie