Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P910i
ora ho in accensione quelle scritte orrende rosse, devo flashare un hboot diverso per rimuoverle?
Prrecisamente.
Trovi tutto QUI al secondo post ;)
Quote:
Originariamente inviato da P910i
e poi ho unlocked e tampered. è normale?
Si si tutto normale.
Unlocked ---> perchè hai sbloccato il bootloader
Tampered ---> perchè hai una recovery custom
Quote:
Originariamente inviato da mattiabai
credo che il mio problema sia di mettere la ruu stock 2.24.161.1 con relativa recovery stock, o almeno credo sia questo il motivo...ma non so dove trovarle entrambe ho cercato ovunque...
se è questo il motivo spero possiate aiutarmi a trovarle e darmi i link per scaricarle
La RUU stock della vodafone non esiste per il momento....abbiamo a dispsizione solo la no-brand Europa.
Quote:
o se avete altre idee su come ottenere l s-off senza tornare prima stock sono tutto orecchiiii
Nella guida c'è scritto che serve la rom stock per eseguire la procedura.
-
Quote:
Actuamy
La RUU stock della vodafone non esiste per il momento....abbiamo a dispsizione solo la no-brand Europa.
Nella guida c'è scritto che serve la rom stock per eseguire la procedura.
grazie mille per le risposte
se non esiste ora la ruu non credo uscirà in futuro perchè con i nuovi aggiornamenti che tutti stanno facendo che motivo ce ne sarebbe di fare una ruu 4.2.2 se non l hanno fatta fin ora, quindi ti chiedo non potrò mai ottenere l's-off se la situazione rimane questa???
oppure potrei tipo installare il backup di qualcuno con lo stesso firmware o per di più installare una versione flashabile via zip???
ultima cosa e mi scuso per tutte queste domande ho letto nelle pagine precedenti che su xda dicono che hanno ottenuto l s-off con rumrunner a partire dalla viperOne, era una bufala???
grazie ancora
edit
ho trovato lo zip flashabile da recovery 2.24.161.1, andrà bene???
-
Quote:
mattiabai
se non esiste ora la ruu non credo uscirà in futuro perchè con i nuovi aggiornamenti che tutti stanno facendo che motivo ce ne sarebbe di fare una ruu 4.2.2 se non l hanno fatta fin ora, quindi ti chiedo non potrò mai ottenere l's-off se la situazione rimane questa???
Ma no non direi....prima o poi rilasceranno le RUU per i vari brand.
Quote:
oppure potrei tipo installare il backup di qualcuno con lo stesso firmware o per di più installare una versione flashabile via zip???
Certo che puoi.
Ripristini un nanbackup di una rom stock e hai risolto.
Li trovi tutti QUI
Quote:
ultima cosa e mi scuso per tutte queste domande ho letto nelle pagine precedenti che su xda dicono che hanno ottenuto l s-off con rumrunner a partire dalla viperOne, era una bufala???
No no l'ho letto anch'io....in gergo si definisce "botta di c***" rotfl
-
Quote:
Actuamy
Ma no non direi....prima o poi rilasceranno le RUU per i vari brand.
Certo che puoi.
Ripristini un nanbackup di una rom stock e hai risolto.
Li trovi tutti
QUI
No no l'ho letto anch'io....in gergo si definisce "botta di c***" rotfl
io ho fatto s-off con rom viperone
-
Adesso ho installato la rom 3.62.401.1 però ho le scritte rosse durante il boot, per cui dovrei cambiare l'HBOOT, quale versione dovrei installare visto che adesso ho la 1.54 su base 2.24.401.0?
-
Per ora ho messo l'hboot modificato della stessa versione che avevo e sembra essere ok, scritte sparite!
-
Io non ho capito una cosa: ma se bisogna sbloccare il bootloader tramite HTCdev che vantaggio c'è a metterlo in S-OFF tramite RumRunner? tanto vale farsi fare anche l'S-OFF da HTCdev no? cosa ci si guadagna a S-OFFarlo tramite RumRunner?
E poi perché la stragrande maggioranza delle ROMs vuole il cell in S-OFF? Ho letto in alcuni posti (tipo qui ) che basta sbloccare il bootloader per avere i requisiti per flashare una ROM... o_O
-
Quote:
mareizio
Io non ho capito una cosa: ma se bisogna sbloccare il bootloader tramite HTCdev che vantaggio c'è a metterlo in S-OFF tramite RumRunner? tanto vale farsi fare anche l'S-OFF da HTCdev no? cosa ci si guadagna a S-OFFarlo tramite RumRunner?
E poi perché la stragrande maggioranza delle ROMs vuole il cell in S-OFF? Ho letto in alcuni posti (tipo
qui ) che basta sbloccare il bootloader per avere i requisiti per flashare una ROM... o_O
l's-off si può fare solo tramite rumrunner, non è possibile farlo tramite htcdev, e si per fleshare una rom basta avere solo il bootloader sbloccato ;)
-
Quote:
mareizio
ma se bisogna sbloccare il bootloader tramite HTCdev che vantaggio c'è a metterlo in S-OFF tramite RumRunner?
S-Off serve per tornare totalmente stock (per ripulire il bootloader in pratica) in caso di vendita o garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da mareizio
Ho letto in alcuni posti (tipo
qui ) che basta sbloccare il bootloader per avere i requisiti per flashare una ROM... o_O
Infatti basta sbloccare il bootlaoder e montare una recovery custom per moddare ;)
Considera S-Off come una sorta di precauzione ;)
-
mi sapresti dire per filo e per segno come hai fatto anche a me? io ho la 2.24.901.1 brand tim