perfetto..
e come faccio? (:
aiutino veloce..grazie..
Visualizzazione stampabile
ho visto che avete modificato il titolo scrivendo hboot 1.54-1.55. e' possibile sbloccare anche l'hboot 1.55 ora?
Ragazzi io ho un HTC con brand vodafone...devo inviare l'email come scritto nella seconda parte della guida???
[QUOTE=Actuamy;4774689]Si devi ri-bloccare il bootloader per installare la RUU./QUOTE]
Ciao, mi è sorta una curiosità, ora che sono tranquillo e ho risolto il problema. L'ho risolto flashando da twrp recovery la rom zip 4.3 che mi ha pure reinstallato la recovery Stock. Ora quindi sono in s-off, bootloader locked, niente tampered. Però la RUU che mi avevi consigliato non è riuscito a installarla. Errore 1.58 mi pare. Forse bisogna essere pure in s-on per fare un downgrade di quel tipo? O forse è un problema di hboot? Comunque proprio non flasha la RUU. Pura curiosità... ;-)
un aiutino per pushare la rom dentro il telefono?ho installato la TWRP recovery, ma con sideload non riesco a mandare nulla su, perchè forse il pc non mi riconosce il telefono, come risolvo?
Allora, io ti dico come ho fatto. Ho sistemato bene i driver sul pc, reinstallandoli anche, soprattutto gli adb. È la parte fondamentale. Poi, visto che da terminale non riuscivo, ho messo dentro tramite All in one toolkit. Comunque, se i drivers sono apposto, la rom la metti nel telefono vedendolo come memoria di archiviazione, quindi da recovery fai il flash.
io non riesco a vedere il dispositivo come usb di massa, mi trovo in una situazione di UNLOCKED, TAMPERED, S-ON, non mi carica il firmware e mi hanno consigliato di caricare la ROM "pushandola" nel dispositivo, ma con il cmd dei comandi non mi rileva il dispositivo, quindi mi chiedo, mancano i driver?
grazie..ora riprovo a installare i driver e rifare tutto..