Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti a me da questo errore ogni volta pure se seguo quello che c'è scritto.
Quote:
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (8/120)
Waiting
[PN0714000-1.54.0000]
Test 2 (ALT): Booting device
Rebooting from fastboot
Waiting for ADB (26/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Test 3: Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (8/120)
Waiting for ADB (32/120)
Waiting for device
pouring (1)...............................
pouring (2)...............................
pouring (3).................................
pouring (4)................................
pouring (5).................................
pouring (6)................................
pouring (7).................................
pouring (8).................................
Wait 30 seconds, power on device, run rumrunner again.
Press ENTER to exit
Ho HBOOT 1.54, HTC1GURU 3.62.401.1 rom, cid HTC_001 mi sembra, debug attivato, adb e fastboot driver ok, fastboot disattivato sul telefono, firewall ecc. disattivati e non so che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucasRey
Ciao, quell'errore (f*uck it) lo da per diversi motivi. Prima di tutto controlla che il boot loader ti segnali *** UNLOCKED ***, poi accertati che sia attivato il debug USB su android, ed inoltre accertati che stai effettuando l'operazione su ROM stock e non custom. Per finire, riavvia il pc, cambia porta USB (ma soprattutto accertati che il telefono sia collegato ad una porta usb 2.0)...
A questo punto se ancora non ti funziona, ti consiglio di effettuare un backup completo da recovery, metterlo da parte per dopo e ripristinare da zero il telefono per poi riprovare. Ricordati sempre di attivare la modalità debug USB, altrimenti non funziona.
ma una volta che è tutto sbloccato a parte s-off come bisogna fare per ripristinarlo da zero, da quello che ho letto se non si fa s-off neanche la rom stok si puo rimettere:(
-
Quote:
boviorn
ma una volta che è tutto sbloccato a parte s-off come bisogna fare per ripristinarlo da zero
Se per "ripristinarlo da zero" intendi dire che vuoi re-installare la rom stock (per tornare con un OS di fabbrica) allora devi installare la RUU (= rom stock di HTC).
Ma senza S-Off non è possibile installare la RUU.
Quote:
Originariamente inviato da boviorn
da quello che ho letto se non si fa s-off neanche la rom stok si puo rimettere:(
Una rom stock (ATTENZIONE: non la RUU......diciamo una sorta di fac-simile) puoi flasharla da recovery....ma devi avere una recovery custom.
-
ma io che non riesco a fare s off,ma ho fatto htc-dev e messo la recovery posso riportarlo con le impostazioni di fabbrica (ribloccarlo)?
se quando uscira la 4.4 in queste condizioni mi si aggiorna?
-
No, come già scritto devi essere in S-OFF
p.s: sono contento che stavolta il tool sia compatibile anche con l'Hboot 1.55 dell'aggiornamento 4.3 così non tarderò troppo a sbloccare il mio One :)
-
Quote:
boviorn
ma io che non riesco a fare s off,ma ho fatto htc-dev e messo la recovery posso riportarlo con le impostazioni di fabbrica (ribloccarlo)?
Se hai montato una recovery custom, allora puoi installare una rom stock presa da QUI
Ma lo devi vendere o mandare in garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da boviorn
se quando uscira la 4.4 in queste condizioni mi si aggiorna?
Se sei con rom stock, recovery stock e niente ROOT allora potrai aggiornare tramite OTA di HTC ;)
-
Actuamy allora io ora sono stock Android 4.3 no brand Ita con bootloader 1.55 e scritta Relocked con s-off...per riportarlo su locked da quel che ho capito devo rootarlo per eseguire l adb Shell su..ora per rootarlo devo prima flashare una recovery custom e successivamente flashare lo zip del root...fare la procedura per riportarlo su locked ed andare in s on giusto? Ora come devo fare tutto ciò con Android 4.3? Poi n altra cosa...finito tutto mi ritroverò con s on e Locked ....Ma kn la clockworkmod recovery ed i root...come devo ripulire il tutto? Riflashare la RUU?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
ora sono stock Android 4.3 no brand Ita con bootloader 1.55 e scritta Relocked con s-off...per riportarlo su locked da quel che ho capito devo rootarlo per eseguire l adb Shell su..
Esatto.
Quote:
Originariamente inviato da KOLTESOO
ora per rootarlo devo prima flashare una recovery custom e successivamente flashare lo zip del root...
Esatto ancora.
Quote:
fare la procedura per riportarlo su locked ed andare in s on giusto?
Questi due sono gli ultimi passaggi da fare.
Prima torni su Locked, e solo alla fine su S-On.
Quote:
Ora come devo fare tutto ciò con Android 4.3?
Basta che fai il ROOT, che ti servirà per eseguire la procedura per tornare su Locked.
L'importante è che sei con rom stock.
Quote:
finito tutto mi ritroverò con s on e Locked ....Ma kn la clockworkmod recovery ed i root...come devo ripulire il tutto? Riflashare la RUU?
Precisamente ;)
Prima lo rimetti su Locked, e poi installi la RUU (per ripulire il tutto, ti rimetterà la recovery stock e toglierà il ROOT).
Alla fine torni su S-Off.
-
Quote:
Actuamy
Se hai montato una recovery custom, allora puoi installare una rom stock presa da
QUI
Ma lo devi vendere o mandare in garanzia?
Se sei con rom stock, recovery stock e niente ROOT allora potrai aggiornare tramite OTA di HTC ;)
non lo devo vendere ne portare in assistenza, mi spiego meglio... io mi ritrovo con rom stock,htc dev,e recovery custom senza s-off perche ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo,quelo se lo tego cosi quando uscirà la 4.4 posso scaricare l'aggiornamento e installarlo? altra cosa come posso riportarlo originale non avendo la s-off?
-
HBOOT 1.55
ROM ViperX 3.0.1 RC2
si blocca su questa schermata