Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirboxer
Ora che sono su nobrnad HTC_405 e hboot 1.55 ho rimesso il telefono in Locked, tolta la scritta tampered e per concludere vorrei riportarlo anche su S-ON.
E' possibile? Procedura? Grazie
Trovi tutto nella relativa GUIDA
-
Ma posso tornare s-on solo con boot sbloccato? In questo caso mi tocca risbloccarlo?
Poi cmq avvio rumrunner e cosa devo fare? Non ci sono spiegazioni in prima pagina...
-
Quote:
sirboxer
Ma posso tornare s-on solo con boot sbloccato? In questo caso mi tocca risbloccarlo?
Si precisamente.
Quote:
Originariamente inviato da sirboxer
Poi cmq avvio rumrunner e cosa devo fare? Non ci sono spiegazioni in prima pagina...
C'è lo spoiler nel secondo post.
-
Quote:
Guich
Rom e kernel stock combacianti con la vostra versione firmware.
Scusate la mia ignoranza ma io ora sto con kernel stock e ROM ViperOne 2.7.0 con firmware 2.24.401.1 e HBOOT 1.54...Posso fare l'S-OFF con romrunner??
-
Quote:
crazychester
Scusate la mia ignoranza ma io ora sto con kernel stock e ROM ViperOne 2.7.0 con firmware 2.24.401.1 e HBOOT 1.54...Posso fare l'S-OFF con romrunner??
Ci vorrebbe la rom stock....
Ma qualche utente ce l'ha fatta anche con la Viper ;)
Provaci....
-
Ciao a tutti,
vorrei portare il mio smartphone in assistenza per risolvere alcuni problemi di alimentazione. Di recente ho reinstallato la ROM stock sul mio HTC, purtroppo l’unica versione disponibile per il mio modello non include la Recovery originale.
Per poter installare una recovery stock ho scaricato un pacchetto firmware compatibile con la RUU. Fatto questo è stato possibile fare tutti gli aggiornamenti OTA fino all’ultima versione.
Il problema giunge quando provo ad avviare la recovery manualmente (da bootloader ), compare la prima schermata di attesa e successivamente quel maledetto triangolo con punto esclamativo, dopo un pò il cellulare si riavvia. Insomma mi sembra strano... quando si riavvia per installare gli aggiornamenti in automatico funziona, quando entro nel bootloader e cerco di avviarlo manualmente non và...
secondo voi questa cosa pesa per poter sfruttare la garanzia?
-
Quote:
Actuamy
Si precisamente.
C'è lo spoiler nel secondo post.
Scusami ho la testa dura come un mulo...ma lo spoiler parla dell'S_OFF per i brand
-
Quote:
SoulCrazy
Il problema giunge quando provo ad avviare la recovery manualmente (da bootloader ), compare la prima schermata di attesa e successivamente quel maledetto triangolo con punto esclamativo, dopo un pò il cellulare si riavvia.
E' esatttamente quella la recovery stock....e funziona in quel modo ;)
Quote:
Originariamente inviato da SoulCrazy
quando si riavvia per installare gli aggiornamenti in automatico funziona, quando entro nel bootloader e cerco di avviarlo manualmente non và...
E' più che normale....da recovery stock non si può fare nulla (a livello di "operazioni" intendo).
Quote:
Originariamente inviato da sirboxer
Scusami ho la testa dura come un mulo...ma lo spoiler parla dell'S_OFF per i brand
La procedura è unica per tutti.
-
Quote:
Actuamy
E' esatttamente quella la recovery stock....e funziona in quel modo ;)
E' più che normale....da recovery stock non si può fare nulla (a livello di "operazioni" intendo).
La procedura è unica per tutti.
Ok...ma io volevo tornare in S_ON
Vale la stessa cosa al contrario intendi dire?
-
Quote:
sirboxer
Ok...ma io volevo tornare in S_ON
Ah avevo capito che dovevi andare in S_Off....
Trovi tutto QUI al quinto post.