Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
E' esatttamente quella la recovery stock....e funziona in quel modo ;)
E' più che normale....da recovery stock non si può fare nulla (a livello di "operazioni" intendo).
La procedura è unica per tutti.
Grazie dell'informazione!
Saluti :)
-
ciao volevo sapere una cosa come faccio a mandare il file rar se pesa cosi tanto??
-
Che intendi per mandare il rar?
-
Quote:
EaglesGPC
Che intendi per mandare il rar?
leggo il secondo post e ci sta scritto di mandare il file rar dei file del one o sbaglio??
-
ecco l'errore che mi da:
ERROR: looks like device is not rooted AND lacks an unsecure kernel. su or FU!!
!
Press ENTER to exit
non capisco che vuole
Editt: ho risolto serviva che il one avesse il root ora sono in s-off grazie comunque
-
Quote:
Actuamy
Dove sei bloccato?
Non trovi soluzione?ti avevo scritto... Allora torno come prima,bootloader lokkato ecc... magari aspetto che esca un altro tool per poi mandarlo in garanzia... però mi scoccia che fa le foto viola.... ho garnzia 2 anni.. cmq secondo me il kernel(sono nabbo in materia) era quello della vodafone?? quindi incompatibile?
-
Quote:
Nobodyet
Allora torno come prima,bootloader lokkato ecc...
Per poi?
Spiegami cosa devi fare....o cosa vuoi fare.
Scusa ma non posso mica ricordare i problemi di TUTTI :(
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
cmq secondo me il kernel(sono nabbo in materia) era quello della vodafone?? quindi incompatibile?
Quota quando rispondi.....sennò non si capisce a cosa ti riferisci e di cosa stai parlando.
Il kernel "incompatibile" con cosa?
-
Quote:
Actuamy
Per poi?
Spiegami cosa devi fare....o cosa vuoi fare.
Scusa ma non posso mica ricordare i problemi di TUTTI :(
Quota quando rispondi.....sennò non si capisce a cosa ti riferisci e di cosa stai parlando.
Il kernel "incompatibile" con cosa?
Se leggi precedentemente... Comunque ti riassiumo un pò tutto quello che ho fatto:
1) Il telefono era con il sistema vodafone personalizzato
2) per ricevere gli aggiornamenti prima ho fatto l's-off e messo la ruu stock che faceva ricevere tranquillamente gli aggiornamenti(per farlo ho fatto s-oof,messo la ruu e tornato poi s-on)
3) Il telefono fa le foto con aloni viola,quindi voglio provare a mandarlo in garanzia,quindi devo ritornare con il sistema vodafone. Per farlo mi avevi detto:
1) sblocca il bootloader (fatto)
2) metti la recovery per poi flashare il super su(fatto,infatti ho i diritti di root)(p.s da un pò si presenta il problema che quando vado nell'applicazione super su dice di aggiornala.. ed è consigliato farlo con la recovery.. devo farlo? o va bene anche così? il programma che ti fa vedere se ho i permessi di rot dice che li ho.
3) fai s-off per cambire cid per poi flashare la rom stock vodafone da te indicata:
quindi per fare s-off mi serve il rumrunner tool ma dice il seguente problema:
unfortunately this isn't going to work out with your configuration. you have 2
options:
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk 's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Better luck next time!!!!bye
Press ENTER to exit
o anche una volta ha dato:
-
Quote:
Nobodyet
Se leggi precedentemente... Comunque ti riassiumo un pò tutto quello che ho fatto:
1) Il telefono era con il sistema vodafone personalizzato
2) per ricevere gli aggiornamenti prima ho fatto l's-off e messo la ruu stock che faceva ricevere tranquillamente gli aggiornamenti(per farlo ho fatto s-oof,messo la ruu e tornato poi s-on)
3) Il telefono fa le foto con aloni viola,quindi voglio provare a mandarlo in garanzia,quindi devo ritornare con il sistema vodafone. Per farlo mi avevi detto:
1) sblocca il bootloader (fatto)
2) metti la recovery per poi flashare il super su(fatto,infatti ho i diritti di root)(p.s da un pò si presenta il problema che quando vado nell'applicazione super su dice di aggiornala.. ed è consigliato farlo con la recovery.. devo farlo? o va bene anche così? il programma che ti fa vedere se ho i permessi di rot dice che li ho.
3) fai s-off per cambire cid per poi flashare la rom stock vodafone da te indicata:
quindi per fare s-off mi serve il rumrunner tool ma dice il seguente problema:
unfortunately this isn't going to work out with your configuration. you have 2
options:
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk 's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Better luck next time!!!!bye
Press ENTER to exit
o anche una volta ha dato:
la seconda frase la diceva anche a me non sei con i permessi di root ..... risblocca il bootloader installa la recovery custom ,fai il root lanci il tool per l's-off e vedi se va
-
Quote:
venum
la seconda frase la diceva anche a me non sei con i permessi di root ..... risblocca il bootloader installa la recovery custom ,fai il root lanci il tool per l's-off e vedi se va
Il programma root checker basic dice che li ho i permessi. E poi le altre cose già le ho fatte,devo rifarle comunque?