Se hai il boot sbloccato (unlocked) la RUU non parte...
Visualizzazione stampabile
Se hai il boot sbloccato (unlocked) la RUU non parte...
Quindi chi come me ha una custom rom (hd revolution) non può usare il tool,giusto?
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano: il ONE è marchiato Vodafone, aggiornato ad A. 4.3, HB 1.55, e stamani ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery con la trwd, ed ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root installando "Superus", ma a quanto pare il file linkato nella guida è vecchio e non è compatibile con la 4.3. Ora però vorrei capire perché non riesco a terminare la procedura per l'S-OFF: il cellulare è acceso e in debug attivo, flashboot disattivo, ma sono già quattro volte che "Soju" va in errore :\ vi posto uno screen della finestra:
Allegato 92065
Perché continua ad andare in errore? Ho sbagliato qualche passaggio?
disattiva l'antivirus ed il firewall (anche di windows) , collega il telefono ad una usb 2.0 preferibilmente intel ...disabilita anche il pin della sim card o password di sblocco , controlla se da fastboot il telefono viene visto dal pc , in caso contrario rimetti i driver .. vai su "Soju" tasto destro e lo avvii come amministratore ...e riprovi
A terminale acceso e collegato in debug ho avviato il comando "adb devices" dal prompt dei comandi posizionato su adb tools, ed ho ottenuto un codice alfanumerico seguito dalla parola offline. E' normale che risulti offline?
EDIT: ho effettuato il controllo fastboot devices col telefono appunto in modalità fst usb, ed ho ottenuto il codice alfanumerico. Ora però ho riprovato la procedura dopo aver spento firewall e antivirus, ed ho avviato il programma come amministratore (ma lo ero anche prima), e le cose sono peggiorate o_O infatti il processo va in errore poco dopo il secondo comando "Yes".
Un piccolo inciso riguardo a quanto detto nell'ultimo messaggio: mi sono accorto dell'errore, il processo con soju va fatto a cel acceso, cosa che ho rifatto ma ottenendo lo stesso risultato inziale.
Comunque, ora provo a cambiare porta USB, mentre per i driver non so come procedere :-[ Ho anche HTCSync installato, ma è chiuso in questo momento... credo.
Mi dice pure "You suck"! :O Comunque ho cambiato la USB, mi sono assicurato che l'HTCSync non comparisse tra i processi attivi del task, ed ho ripetuto il processo avviando Soju come amministratore, sempre con firewall e antivir chiusi. Addendi cambiati, stesso risultato:
Allegato 92121
EDIT ho ripetuto l'adb devices, ora accanto al codice compare la parola device.