Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho seguito tutta la guida ma quando vado a scrivere yes nel terminale non succede nulla come se non riconoscesse il terminale. ho usato sia windows xp che windows 7 entrambi con partizione nel mac. ho installato i driver e il pc lo legge tranquillente. dove sbaglio? quali driver devo installare su windows per fare questa procedura? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrich
ciao ragazzi, ho seguito tutta la guida ma quando vado a scrivere yes nel terminale non succede nulla come se non riconoscesse il terminale. ho usato sia windows xp che windows 7 entrambi con partizione nel mac. ho installato i driver e il pc lo legge tranquillente. dove sbaglio? quali driver devo installare su windows per fare questa procedura? grazie.
Prova con Yes
-
Quote:
sirioo
Prova con Yes
grande sirioo, era proprio la Y minuscola che non lo faceva partire. Ora che ho s-off e supercid, posso installare la ruu di google edition 4.4? grazie.
-
solo una info al volo...
ma quale versione devo scaricare di rumrunner?
ho visto che c'è solo la rumrunner_HTC_0.5.0, dico bene?
-
Quote:
dado750
solo una info al volo...
ma quale versione devo scaricare di rumrunner?
ho visto che c'è solo la rumrunner_HTC_0.5.0, dico bene?
Si la versione è quella... Ma devi scegliere tra quella per Linux o per Windows
-
Quote:
EaglesGPC
Si la versione è quella... Ma devi scegliere tra quella per Linux o per Windows
certamente......
fatto , tutto ok!!!!
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile togliere la scritta all avvio del one.. quella dove dice che il telefono è sbloccato e non può essere usato per cose legali..
-
Quote:
fabietto081086
Ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile togliere la scritta all avvio del one.. quella dove dice che il telefono è sbloccato e non può essere usato per cose legali..
Il "Red Warning" intendi ;)
Basta flashare un firmware modificato.
Trovi tutto QUI
-
Actuamy scusa ma devo ancora vedere il video,domani lo faccio! ero impegnato a programmare in python
-
Buonasera ragazzi, sono armai due giorni che ci sbatto la testa ma proprio non riesco ad eseguire il S-OFF sul mio HTC ONE.
Allora faccio una sintesi del mio HTC ONE e di ciò che ho fatto:
- HTC ONE brand Tim
- H-BOOT 1.55.0000
- OS 3.63.901.2
- Root Sbloccato
- TWRP installato v. 2.6.3.0
- Boot Sbloccato
- ho disintallato HTC Sync
- ho installato solo i driver HTC
- ho installato i driver ADB/Fastboot
- ho disattivato Antivirus e Firewall
non so più cosa fare, chi mi da una mano grazie