Visualizzazione stampabile

- 

ciao ragazzi, ho seguito tutta la guida ma quando vado a scrivere yes nel terminale non succede nulla come se non riconoscesse il terminale. ho usato sia windows xp che windows 7 entrambi con partizione nel mac. ho installato i driver e il pc lo legge tranquillente. dove sbaglio? quali driver devo installare su windows per fare questa procedura? grazie. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enrich  
ciao ragazzi, ho seguito tutta la guida ma quando vado a scrivere yes nel terminale non succede nulla come se non riconoscesse il terminale. ho usato sia windows xp che windows 7 entrambi con partizione nel mac. ho installato i driver e il pc lo legge tranquillente. dove sbaglio? quali driver devo installare su windows per fare questa procedura? grazie. 

Prova con Yes

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sirioo  
Prova con Yes 

grande sirioo, era proprio la Y minuscola che non lo faceva partire. Ora che ho s-off e supercid, posso installare la ruu di google edition 4.4?  grazie.

- 

solo una info al volo...

ma quale versione devo scaricare di rumrunner?

ho visto che c'è solo la rumrunner_HTC_0.5.0, dico bene?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dado750  
solo una info al volo...

ma quale versione devo scaricare di rumrunner?

ho visto che c'è solo la rumrunner_HTC_0.5.0, dico bene?

Si la versione è quella... Ma devi scegliere tra quella per Linux o per Windows

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  EaglesGPC  
Si la versione è quella... Ma devi scegliere tra quella per Linux o per Windows 

certamente......

fatto , tutto ok!!!!

- 

Ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile togliere la scritta all avvio del one.. quella dove dice che il telefono è sbloccato e non può essere usato per cose legali.. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabietto081086  
Ciao ragazzi vorrei sapere se è possibile togliere la scritta all avvio del one.. quella dove dice che il telefono è sbloccato e non può essere usato per cose legali.. 

Il "Red Warning" intendi ;)

Basta flashare un firmware modificato.
 Trovi tutto QUI

- 

Actuamy scusa ma devo ancora vedere il video,domani lo faccio! ero impegnato a programmare in python 

- 

Buonasera ragazzi, sono armai due giorni che ci sbatto la testa ma proprio non riesco ad eseguire il S-OFF sul mio HTC ONE.
 Allora faccio una sintesi del mio HTC ONE e di ciò che ho fatto:
 - HTC ONE brand Tim
 - H-BOOT 1.55.0000
 - OS 3.63.901.2
 - Root Sbloccato
 - TWRP installato v. 2.6.3.0
 - Boot Sbloccato

- ho disintallato HTC Sync
 - ho installato solo i driver HTC
 - ho installato i driver ADB/Fastboot
 - ho disattivato Antivirus e Firewall

non so più cosa fare, chi mi da una mano grazie