Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
scusa ma li dice
* Before resetting Security to ON (S-ON) you MUST flash a stock, unchanged hboot! Your device will brick instantly if you set Security ON and reboot on a modified hboot!
quindi non posso piu tornare a s-on?
-
Quote:
giovannigianfreda04
scusa ma li dice
* Before resetting Security to ON (S-ON) you MUST flash a stock, unchanged hboot! Your device will brick instantly if you set Security ON and reboot on a modified hboot!
quindi non posso piu tornare a s-on?
Se usi un firmware non originale assolutamente no...
-
Quote:
EaglesGPC
Se usi un firmware non originale assolutamente no...
è originale, ora ho provato e mi da errore "remote not allowed"
-
Quote:
giovannigianfreda04
è originale, ora ho provato e mi da errore "remote not allowed"
I firmware NO RED WARNING sono tutti firmware non originali.. Quindi se metti uno di quelli non puoi tornare S-ON perché ti si brickerebbe il telefono...
-
Quote:
EaglesGPC
I firmware NO RED WARNING sono tutti firmware non originali.. Quindi se metti uno di quelli non puoi tornare S-ON perché ti si brickerebbe il telefono...
Scusami non ti sto capendo, ora ho il firmware originale 1.29.401.16 con hboot 1.44 originale con root s-off unlocked e recovery twrp, come devo fare per portarlo in locked S-ON e sopratutto senza quel messaggio che esce quando ripristino cioè dispositivo di prova?
-
Quote:
giovannigianfreda04
Scusami non ti sto capendo, ora ho il firmware originale 1.29.401.16 con hboot 1.44 originale con root s-off unlocked e recovery twrp, come devo fare per portarlo in locked S-ON e sopratutto senza quel messaggio che esce quando ripristino cioè dispositivo di prova?
Perché lo devi rimettere S-ON???
-
Quote:
EaglesGPC
Perché lo devi rimettere S-ON???
perchè vorrei venderlo e riportarlo allo stato originale
-
Quote:
giovannigianfreda04
Grande Uomo, flasha in recovery (fallo con la TWRP 2.6.3.3 qui) il file per il bootloader selezionando Locked e Tampered in Aroma installer, scaricalo da questo link
Flasha la Rom stock e recovery stock della tua version main da qui, anche se usi la 1.29.401.13 non cambia vai tranquillo...
Solo dopo esserti assicurato d'aver fatto tutto NEI MINIMI DETTAGLI (controlla che tutto funzioni sennò ti tocca tornare S-OFF per niente) dai il comando in Fastboot Usb:
codice:
fastboot oem writesecureflag 3
Il tuo telefono sarà completamente vergine;)
-
Quote:
giovannigianfreda04
Potevi dirlo prima :P
Avevo capito che lo volevi moddare senza avere le scritte all'avvio.. Segui la guida di Kamui
-
Quote:
giovannigianfreda04
quindi di conseguenza per poter installare la recovery devo risbloccare il bootloader?
Esatto.
Il bootloader dev'essere in Unlocked ;)