devo fare s off all htc one con hboot 1.55 e so 3.62.410.1 che devo usare o ancora deve uscire ? gia sbloccato con htc dev unlocker
Visualizzazione stampabile
devo fare s off all htc one con hboot 1.55 e so 3.62.410.1 che devo usare o ancora deve uscire ? gia sbloccato con htc dev unlocker
a me mi da errore
se hai usato l'ultima versione del tool le cause possono essere molteplici che errore ti riporta?
Requisiti:
Bootloader sbloccato da htcdev
I driver adb /fastboot devono essere installati correttamente
1) usa una porta usb 2.0 ( preferibilmente intel) se continua a dar errore cambia porta usb 2.0
2) disattivare qualsiasi antivirus o firewall compresi quelli di windows , disattivare o disinstallare htc sync dal pc
3) disattivare il fastboot da impostazioni - alimentazioni ed attivare debug usb da opzioni sviluppo
4) disattivare qualsiasi blocco schermo o codice di sblocco sim all'avvio
ma ho visto che per la version del so che ho io non c e io ho scaricato la versione universale 0.5.poiche io avendo il so 3.62.401.1 non c e nessuna voce
mi da sempre un errore sia quello che gentilmente mi ha passato sirioo che la versione 0.5 sep rovo adb devices mi d il devics offline invece tutto da rumrumnner db no connected
se gentilmente mi potreti pasare anche i driver fastboot adb che hai tu e come installarli per favore
Trovi tutta la guida QUI ;)