Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat70
io ho installao ancche la recovery e installato il superSU ma non riesco a d andare in s off con rumrunner si blocca sempr al seconco yes una volta copla di adb oppure rear ect ect quaòcuo mi puo aiutare per favore
entra in superSU , setting ,access , default access : modifica da prompt a allow
-
sono sul unica porta 2.0 e ho tutto disabilitato
-
Quote:
sirioo
entra in superSU , setting ,access , default access : modifica da prompt a allow
Ecco bravo fai come dice sirioo non ci avevo pensato :P vedrai che poi fila tutto liscio...ci sei quasi...
-
e invece mi rimane in bootloader
-
Quote:
sirioo
Quote:
corry1987
sono sul unica porta 2.0 e ho tutto disabilitato
Quote:
kelevra989
Ecco bravo fai come dice sirioo non ci avevo pensato :P vedrai che poi fila tutto liscio...ci sei quasi...
ecco lo screeen dove dovete modificare
http://s27.postimg.org/d1f484zgf/eeeeee.jpg
-
pero mi rimane in quella schermata ma nn si blocca
-
Quote:
corry1987
e invece mi rimane in bootloader
No è impossibile perché su test2 ce scritto waiting for Adb (26/120) na cosa del genere significa che al 26 secondo trova ladb cioè il Cell acceso...
-
Quando dice waiting for fastboot allora sta aspettando il bootloader ma quandò dice adb significa che sta aspettando che si accende il Cell...e il dopo che non ce la fa a fare perché nn ha i permessi di Root che nn concedi...perché dice waiting for fastboot ma il bootloader nn arriva!
-
ma infatti e anche se lo accendo io non mi fa accettare il permesso di root
-
Quote:
corry1987
ma infatti e anche se lo accendo io non mi fa accettare il permesso di root
Ma scusa sei con rom e recovery stock? o_O