Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corry1987
Ho fatto tutto come hai detto tu dimmi quale versione di super user hai io sto usando la 1.83 e poi allora mi consigli di istallare una rom costo tipo la viperone? Come recovery costom come cwr
allora per se vuoi usare una rom stock pulita senza root, monta una recovery custom ed installa dalla recovery supersu , ti scarichi questo zip : http://download.chainfire.eu/372/Sup...etrieve_file=1 lo copi nella sd e da recovery parti con l'installazione ....torni nella rom
entra in superSU , setting ,access , default access : modifica da prompt a allow e riprova
se invece vuoi provare con la viperone li gia ti ritroverai superuser installato vai in impostazioni - security - automatic response - allow
ricorda di disattivare il fastboot (da impostazioni - alimentazioni) ed attivare debug usb da opzioni sviluppo, disattivare qualsiasi blocco schermo o codice di sblocco sim all'avvio
-
A ok perfetto l'unico dubbio che ho è uno il terminale e Brand tim ma la recovery tim nn l'ho trovata da nessuna parte e ho messo quella no Brand va bene lo stesso
-
Quote:
corry1987
A ok perfetto l'unico dubbio che ho è uno il terminale e Brand tim ma la recovery tim nn l'ho trovata da nessuna parte e ho messo quella no Brand va bene lo stesso
puoi tenere tranquillamente la recovery custom non ce differenza...vai tranquillo..!!!
l'importante che ripristini prima la rom stock Tim pulita ed fai il root nel modo che ti ho segnalato...
la versione software della rom deve coincidere con la versione del firmware di base...
un esempio , nella schermata del bootloader ti segna 3.62.401.1 , la versione software della rom deve essere 3.62.401.1 (nel tuo caso avendo un brand tim con cid differente la versione del firmware non sarà sicuramente 3.62.401.1) per questo meglio che rimetti la rom stock TIM pulita che coincida con la versione del firmware che leggi nel bootloader
ora non ricordo il firmware di base del tuo tuo telefono brand per avere la certezza se nell'ultimo tool sia stato aggiunto..
io mi sono permesso di fare s-off con questo tool con la rom custom perchè la viperone aveva la stessa versione software del mio firmware 3.62.401.1
-
Il mio firmware e numerato 3.63.901.2 hai un consiglio dove posso scaricare la rom Brand tim
-
Quote:
corry1987
Il mio firmware e numerato 3.63.901.2 hai un consiglio dove posso scaricare la rom Brand tim
l'unica versione che trovo è la 2.24.901.1 nandroid backup fatto con recovery TWRP : xda-developers - View Single Post - [Q] Htc One Telecom Italia Mobile Rom
resta il problema della recovery perchè una volta ripristinato quel backup dovresti montare una recovery stock e provare a fare gli aggiornamenti fino alla 3.63.901.2 , ricordo che qualcuno aveva avuto un problema simile al tuo e provando con una recovery stock di un altro cid riusciva a fare gli aggiornamenti....
fatto questo fai il root e poi provi s-off
p.s ma perchè prima di montare una rom custom non ti sei fatto un backup della tua rom stock ?
-
Perché so come si fa ovvero l'ho fatta però nn si ripristina bene si vede che si è corrotto
-
Quote:
corry1987
Perché so come si fa ovvero l'ho fatta però nn si ripristina bene si vede che si è corrotto
Ricordati che devi usare la stessa Recovery con cui hai fatto quel nanbackup ;)
Per quanto riguarda il nanbackup della TIM che ti ha postato sirioo, serve la TWRP.
-
come si flesha la rom
allora se ripristino il backup il terminale mi rimane con la schermata htc
-
Quote:
corry1987
allora se ripristino il backup il terminale mi rimane con la schermata htc
prima hai fatto un full wipe da recovery ?
-
no come si fa
scusa per le mille domande ma nn sono molto pratico :)