Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corry1987
Sai le penne uso con la scheda io mi collego a internet con quella in genere ma nn andava mi dava la schermata fatal etc... invece appena sono andato sotto wifi del telefono mi ha sbloccato tutto si vede che rumrunner nn faceva l'aggiornamento. un'altra domanda quando installo la ruu mi appare sul Tel una schermata con scritto htc con sfondo nero e nn mi fa continuare come posso risolvere
Monti una recovery custom? Che firmware hai installato?
-
Ho la twrp come recovery e il firmware e la 3.63.901.2
-
Quote:
corry1987
Ho la twrp come recovery e il firmware e la 3.63.901.2
ed ora vuoi rimettere di nuovo la rom stock tramite ruu ? quale per la precisione stai usando ? comunque se fossi in te a questo punto che sei s-off , modificherei il cid con uno non brand EU (Htc_001) , poi monterei un firmware tipo 3.62.401.1 cosi facendo ti stacchi completamente dal brand tim e potrai usare ruu o backup delle non brand e anche recovery stock per poter fare anche aggiornamenti ota futuri con rom stock ....
-
Sì Quella era la mia intenzione mi puoi passare il linck per scaricarla e po passo il cid a HTC__401grazie in anticipo
-
Quote:
corry1987
Sì Quella era la mia intenzione mi puoi passare il linck per scaricarla e po passo il cid a HTC__401
La raccolta delle ROM stock (e della RUU ufficiale di HTC) le trovi nell'Indice
Attenzione corry: prima cambia il CID, poi installi la RUU (o la Rom stock) ;)
-
Ok farò così allora grazie mille
-
una cosa ho tentato di istallare la ruu ma ora il tel nn me lo legge più in fast boot e nn me lo fa avviare mi ha riportato l'hboot alla 1.44 cosa posso fare
-
Quote:
corry1987
ho tentato di istallare la ruu ma ora il tel nn me lo legge più in fast boot e nn me lo fa avviare mi ha riportato l'hboot alla 1.44 cosa posso fare
Innanzitutto di quale RUU parli?
Quella ufficiale di HTC?
Se riesci a vedere che hai l'HBOOT alla versione 1.44, probabilmente lo stai riavviando in bootloader ;)
-
Sì parlo di quella ufficiale htc solo che mi rimane in boot leader il telefono e se lo collego al PC nn lo rileva mi dice che il dispositivo funziona male o collegato in modo non corretto
-
Quote:
corry1987
solo che mi rimane in boot leader il telefono e se lo collego al PC nn lo rileva mi dice che il dispositivo funziona male o collegato in modo non corretto
Ma hai instalalto la RUU collegando il cell al pc?
L'installazione è andata a buon fine?