Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobodyet
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
1) Il primo dice di flashare un kernel compatibile con la tua ROM.
Sicuro di avere il kernel stock?
2) Il secondo dice di flashare un'altra ROM.
Ma se hai detto che monti la stock và bene.
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
Quando lancio questo tool mi dice questo errore,ho i premessi di root e monto la ruu che peremette di fare aggiornamenti ufficiali(ora no perchè ho bootloader sbloccato.)..
Emm.....gli aggiornamenti ufficiali di HTC puoi farli benissimo anche con il Bootloader sbloccato (Unlocked) ;)
-
Quote:
Actuamy
1) Il primo dice di flashare un kernel compatibile con la tua ROM.
Sicuro di avere il kernel stock?
2) Il secondo dice di flashare un'altra ROM.
Ma se hai detto che monti la stock và bene.
Emm.....gli aggiornamenti ufficiali di HTC puoi farli benissimo anche con il Bootloader sbloccato (Unlocked) ;)
avrò il kernel vodafone? xD no non ho modificato nulla... ho fatto solo s-off,sbloccato bootloader,s-on,recovery ecc non mi pare che ho cambiato kernel... se ho ricevuto gli aggiornamenti ufficiali è quella stock ?
-
Quote:
Nobodyet
se ho ricevuto gli aggiornamenti ufficiali è quella stock ?
Beh ovviamente ;)
Non ci sono altre soluzioni per ricevere gli OTA....
-
Quote:
Actuamy
Beh ovviamente ;)
Non ci sono altre soluzioni per ricevere gli OTA....
Quindi cosa posso fare? se mi dice questo errore?
-
Quote:
Nobodyet
Quindi cosa posso fare? se mi dice questo errore?
In effetti tra le varie segnalazioni degli utenti (che hanno avuto problemi con il RumRunner) questa è nuova.
Hai disattivato TUTTI gli antivirus?
Sia sul pc che sul device.....
-
Quote:
Actuamy
In effetti tra le varie segnalazioni degli utenti (che hanno avuto problemi con il RumRunner) questa è nuova.
Hai disattivato TUTTI gli antivirus?
Sia sul pc che sul device.....
Uno di antivirus ho,si comunque sennò prima dava un altro errore(non ricercava gli aggiornamenti)
-
ma solo a me non lo fa scaricare?
-
Buon giorno a tutti ragazzi. Vorrei farvi una domanda, attualmente sul mio one ho il bootloader sbloccato recovey custom, root e viper one 4.0.1 ma sono ancora in s on con hboot 155. Ho visto sul sito di rum runner che è uscito il download universale.
Posso usarlo direttamente sulla rom custom?
Grazie
-
Quote:
doni25
Buon giorno a tutti ragazzi. Vorrei farvi una domanda, attualmente sul mio one ho il bootloader sbloccato recovey custom, root e viper one 4.0.1 ma sono ancora in s on con hboot 155. Ho visto sul sito di rum runner che è uscito il download universale.
Posso usarlo direttamente sulla rom custom?
Grazie
qualcuno per piacere potrebbe aiutarmi? posso procedere con la rom custom o rispristino il nandroid back up originale 4.3 e poi procedo?
vi prego non so cosa fare!!! :(
-
Possibile che avevo hboot 1.55 con la sense e ora che ho messo la ruu google edition ho hboot 1.54 ?