Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
Possibile che avevo hboot 1.55 con la sense e ora che ho messo la ruu google edition ho hboot 1.54 ?
Possibilissimo!!! Le Google Edition hanno HBoot 1.54 infatti i DarkBoot che si basano sul BootLoader della GE sono tutti con quell'HBoot
Quote:
doni25
Buon giorno a tutti ragazzi. Vorrei farvi una domanda, attualmente sul mio one ho il bootloader sbloccato recovey custom, root e viper one 4.0.1 ma sono ancora in s on con hboot 155. Ho visto sul sito di rum runner che è uscito il download universale.
Posso usarlo direttamente sulla rom custom?
Grazie
Di solito si fa con la ROM Stock ma alcuni ci sono riusciti nche con la Viper... Provaci...
-
Quote:
EaglesGPC
Possibilissimo!!! Le Google Edition hanno HBoot 1.54 infatti i DarkBoot che si basano sul BootLoader della GE sono tutti con quell'HBoot
Di solito si fa con la ROM Stock ma alcuni ci sono riusciti nche con la Viper... Provaci...
grazie per la risposta dici che va bene lo stesso se è l ultima versione basata su 4.4?
un ultimissima cosa, se mi si blocca e devo ripetere la procedura e lo stacco se non si riavvia riesco a sistemare le cose? magari da recovery?
grazie e buona serata!
-
Quote:
doni25
grazie per la risposta dici che va bene lo stesso se è l ultima versione basata su 4.4?
un ultimissima cosa, se mi si blocca e devo ripetere la procedura e lo stacco se non si riavvia riesco a sistemare le cose? magari da recovery?
grazie e buona serata!
Non ho mai sentito di problemi non risolvibili con il RumRunner.. Se fallisce e ti rimane in bootloader riavvi in recovery e riflashi il backup della ROM
-
Quote:
EaglesGPC
Non ho mai sentito di problemi non risolvibili con il RumRunner.. Se fallisce e ti rimane in bootloader riavvi in recovery e riflashi il backup della ROM
grazie mille! provo per sicurezza con la viper one v. 4.0.0
ti faccio sapere! ;)
-
Funziona lo stesso senza connessione internet? :D
-
Mi consigli di cambiare hboot o tenere 1.54? Se torno alla sense con una ruu mi torna anche hboot 1.55?
-
Quote:
muttiracing
Mi consigli di cambiare hboot o tenere 1.54? Se torno alla sense con una ruu mi torna anche hboot 1.55?
1. Quota sempre l'intervento a cui stai rispondendo se no non si capisce nulla...
2. Se usi la RUU ti riporta addirittura a 1.44 e poi ti fa salire a mano a mano che aggiorni fino a 1.55 con Android 4.3 e Sense 5.5
3. Come fai a mettere l'1.55 se nn è previsto? Dovresti flashare un HBoot per HTC Sense su una ROM Google Edition...
-
Quote:
Galaxy91
Funziona lo stesso senza connessione internet? :D
Cosa scusa?
-
Scusa mi riferivo a RumRunner :D
-
Quote:
Galaxy91
Scusa mi riferivo a RumRunner :D
La connessione a Internet è richiesta....ci sono dei requisiti per eseguire la procedura ;)