Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat70
htc bloccato su ulnlocked (tempered) e senza androd lo mandero in assisstenza mettendo tappi agli orecchi enon posso mettere nessuna alra rom anche essendo in s on non poso far nulla
Con tutto il dovuto rispetto mat (ci mancherebbe altro!!) ma di quello che hai scritto non si capisce nulla.
o_O
Magari un pò più chiaro così possiamo aiutarti hermano ;)
-
actuamy l ho mandato in assistenza l htc perche era diventato un problema riprenderlo mi son preso il samsung sII plus (2) in attesa che rientri l htc rimesso,in pratica avevo unlocked con la scritta tempered s on e erroneamente formattato anche androide senza posssibilia di installare un altra rom mi dava troppi errori da kernel unsecured il supersu che non s installava ,ho scelto la via meno stressante mandandolo in assistenza grazie a tutti per l aiuto datomi ,ora son indeciso se rootare il s 2 plus
-
Quote:
mat70
actuamy l ho mandato in assistenza l htc perche era diventato un problema riprenderlo mi son preso il samsung sII plus (2) in attesa che rientri l htc rimesso,in pratica avevo unlocked con la scritta tempered s on e erroneamente formattato anche androide senza posssibilia di installare un altra rom
Potevi tranquillamente risolvere da solo...
-
3 allegato(i)
Ragazzi problemino
Allegato 96272
Ho provato più volte: ho disinstallato Htc Synk, tolto il fastboot debug usb attivo, con comando adb devices mi legge il terminale e mo?
-
-
Quote:
dabatino
soluzioni?
rom stock...
-
Quote:
EaglesGPC
rom stock...
Aquilotto quindi devi flashare prima rom stock da revovery?
-
Quote:
Nobodyet
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (38/120)
Device detected.....................
[------------------------------------------------------------]
Rebooting into bootloader (again)
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting for ADB (34/120)
Waiting for device
it's a little stinky here, hmm....
bottles are packed, here we go, shhhhhh....
unfortunately this isn't going to work out with your configuration. you have 2
options:
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Better luck next time!!!!bye
Press ENTER to exit
Quando lancio questo tool mi dice questo errore,ho i premessi di root e monto la ruu che peremette di fare aggiornamenti ufficiali(ora no perchè ho bootloader sbloccato.).. Prima avevo il sistema operativo vodafone,avevo fatto s-off e messo questa ruu e poi ho fatto s-on... poi ho aggiornato alla 4.2.2 e adesso alla 4.3.. voglio rimettere il sistema vodafone flashando dalla recovery per mandarlo in garanzia visto che le foto le fa viola <.< ma devo cambiare prima cid e quindi fare s-off.
Faccio un up.
-
Quote:
Nobodyet
1.) flash an unsecure kernel that's compatible with your ROM and retry rumrunner
(preferred and most reliable method).
Dice di flashare un Kernel compatibile....sei con quello stock?
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
2.) flash a different rom.
NOTE: No amount of messing around with su binaries and apk 's is going to fix thi
s issue for you!!!.
Sei con rom stock?
Permessi di ROOT?
Disabilitato tutti i firewall e antivirus sul pc (e sul cell)??
Prova a cambiare porta USB....
-
Quote:
Dabatino
Aquilotto quindi devi flashare prima rom stock da revovery?
Lasciamo perdere.....