Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Lasciamo perdere.....
Ti abbiamo detto in 2 che l'S-OFF si fa con ROM stock.. Cosa non è chiaro?
-
Dopo il test 2 mi da' il seguente errore: FATAL: download updated package at www.rumrunner.us
Ovviamente ho l'ultima versione, cosa posso fare?
Riprovato più volte.... :'(
-
Quote:
ergiovi
Dopo il test 2 mi da' il seguente errore: FATAL: download updated package at
www.rumrunner.us
Ovviamente ho l'ultima versione, cosa posso fare?
Riprovato più volte.... :'(
Disattiva l'antivirus del PC
-
Quote:
EaglesGPC
Ti abbiamo detto in 2 che l'S-OFF si fa con ROM stock.. Cosa non è chiaro?
Scusami aquilotto è solo che non ho il pc e cercare come flashare la rom stock su tapatalk e alquanto difficoltoso: ti avevo solo chiesto se era da flashare da recovery e quale usare.......scusa ancora prometto che il prossimo telefono sarà un iPhone.....
-
Quote:
Dabatino
Scusami aquilotto è solo che non ho il pc e cercare come flashare la rom stock su tapatalk e alquanto difficoltoso: ti avevo solo chiesto se era da flashare da recovery e quale usare.......scusa ancora prometto che il prossimo telefono sarà un iPhone.....
Simpatico rotfl
Devi flashare da recovery una ROM stock (con Kernel STOCK) e devi avere i permessi di Root oltre ad avere tutti i driver e adb e fastboot correttamente funzionanti...
-
Quote:
EaglesGPC
Simpatico rotfl
Devi flashare da recovery una ROM stock (con Kernel STOCK) e devi avere i permessi di Root oltre ad avere tutti i driver e adb e fastboot correttamente funzionanti...
E indifferente quale rom flashi?
-
Quote:
Dabatino
E indifferente quale rom flashi?
La raccolta delle Rom Stock la trovi QUI
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
La raccolta delle Rom Stock la trovi
QUI
Quote:
EaglesGPC
Simpatico rotfl
Ragazzi posso dire con estremo orgoglio che ho passato il mio One in S-OFF *applausi* rotfl. Vi posto l'immagine perchè ho provato ha tradurla e mi sono sbellicato dalle risate!rotflAllegato 96580.
Ora ho un problema ma ve lo posto nella sezione dedicata! Thanksssss ai miei friends Aquilotto e Act!
-
Ok?
(Yes/No)
Yes
!! Do NOT for any reason taunt, unplug, drop, eat or pet your device !!
Please wait....
..........
Checking for updates......
Test 1: Rebooting into bootloader
Waiting for fastboot (7/120)
Waiting
Test 2: Booting device
Waiting for ADB (33/120)
must ferment longer...
must sanitize, skunky rum is nasty
hold please............................................ .................
[---------------------------------------------------------]
Ragazzi è da ieri che provo a fare l s off ma mi da sempre questa schermata non capisco dove sbaglio. Ho disattivato antivirus e firewall,installato i driver HTC e adb,bottloader sbloccato,root già fatta,debug usb attivo e fastboot disattivato.
Dove è che sbaglio??
-
Quote:
ergitan
Ragazzi è da ieri che provo a fare l s off ma mi da sempre questa schermata non capisco dove sbaglio. Ho disattivato antivirus e firewall,installato i driver HTC e adb,bottloader sbloccato,root già fatta,debug usb attivo e fastboot disattivato.
Dove è che sbaglio??
Il problema è nei driver adb, perchè non ti vede il telefono quando dice "waiting for adb". Anche a me è capitato tutto il tempo.Toglili e reinstallali e prova a cambiare porta usb. Oppure se hai installato sia i driver HTC che quelli di adb separatamente, può darsi che insieme non convivano troppo e in quel caso disinstalla uno dei 2.
(scusate l'intromissione, questa è stata la mia esperienza :D)