Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Mi dice che è già aggiornato e non riesco a vedere il firmware da abd, mi dice sempre accesso negato
Hai attivato la modalità Debug USB dal cell ?? ;)
-
Si certo, non capisco.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Apro il programma, ma mi da questo errore: run rumrunner again and READ (no adb connection to device)
Come faccio?
A me da lo stesso errore...però adb riconosce perfettamente il cell, i driver sono aggiornati e il debug usb è attivo...Non so cosa fare, ho provato a cambiare porta usb ma niente..sono pronto per installare la viperone ma senza s-off non posso..help
-
Quote:
josuke
A me da lo stesso errore...però adb riconosce perfettamente il cell, i driver sono aggiornati e il debug usb è attivo...Non so cosa fare, ho provato a cambiare porta usb ma niente..sono pronto per installare la viperone ma senza s-off non posso..help
Controllate se avete concesso i permessi di Root ad ADB
-
Quote:
EaglesGPC
Controllate se avete concesso i permessi di Root ad ADB
Come si controlla?
-
Quote:
Kevin4677
Come si controlla?
Devi aprire SuperUser o SU o qualsiasi programma tu abbia messo per fare il Root e trovarti una situazione simile...
http://www.xda-developers.com/wp-con...5/su-2.1-1.jpg
-
In superuser non ci sono applicazioni
Adesso mi compare ERROR: extract file
-
Quote:
Actuamy
Ti conviene flashare direttamente il Firmware stock (che contiene anche il Kernel ovviamente).
Vedi un pò se lo trovi
QUI
Io ho la Viper sono S-ON e non mi sono fatto un backup della rom stock, ho HBOOT 1.55, cid HTC_102. Come faccio a capire qual'è il file da scaricare per il mio One se volessi aggiornare il firmware / mettere l'originale per fare S-OFF?
-
Quote:
folletto
Io ho la Viper sono S-ON e non mi sono fatto un backup della rom stock, ho HBOOT 1.55, cid HTC_102. Come faccio a capire qual'è il file da scaricare per il mio One se volessi aggiornare il firmware?
Nessuno perché in S-ON non puoi toccare il firmware...
-
Quote:
EaglesGPC
Nessuno perché in S-ON non puoi toccare il firmware...
Ma neanche ribloccando il bootloader? Se non ricordo male con il One X+ avevo fatto una procedura del genere per aggiornare il fw (tipo: relock, RUU e poi di nuovo unlock)