Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Ma neanche ribloccando il bootloader? Se non ricordo male con il One X+ avevo fatto una procedura del genere per aggiornare il fw (tipo: relock, RUU e poi di nuovo unlock)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
Quote:
folletto
Come faccio a capire qual'è il file da scaricare per il mio One se volessi aggiornare il firmware
Riavvia in Bootloader e leggi la tua versione Firmware...la troverai nel link che ti ho dato ieri ;)
-
Ok, comunque ditemi se ho capito bene. Se seguo la guida al post 6 di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878572 , posso a quel punto fare S-Off con RumRunner (previo nuovo sblocco del bootloader)?
-
Quote:
EaglesGPC
io ho supersu e non mi sembra di aver permessi attivati ad adb..ho provato a dargli i permessi collegando il telefono al pc ed aprendo supersu ma non mi chiede di ottenere i permessi..come faccio?
-
Quote:
folletto
Esatto.
Serve una Rom Stock con i permessi di ROOT (e quindi Bootloader Sbloccato per flashare il SuperSU).
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da josuke
ho provato a dargli i permessi collegando il telefono al pc ed aprendo supersu ma non mi chiede di ottenere i permessi..come faccio?
Ovvio....
Da quello che vedo in foto hai "negato" i permessi, ecco perchè non te lo chiede ;)
-
Quote:
Actuamy
EDIT
Ovvio....
Da quello che vedo in foto hai "negato" i permessi, ecco perchè non te lo chiede ;)
No Actuamy quella è una foto dimostrativa che ho reperito io in rete per fargli capire più o meno cosa deve vedere nel SU.. Non è la sua situazione...
-
Quote:
EaglesGPC
No Actuamy quella è una foto dimostrativa che ho reperito io in rete per fargli capire più o meno cosa deve vedere nel SU.. Non è la sua situazione...
e si era per ritornare alla discussione che avevo aperto riguardo al problema di far andare romrunner..cmq in attesa di conoscere come far ottenere i permessi a supersu per adb..
-
Quote:
EaglesGPC
Ah okok....
Comunque io non ho mai avuto la richiesta (dentro il SuperSU) da parte di adb o_O
-
Quote:
Actuamy
Ah okok....
Comunque io non ho mai avuto la richiesta (dentro il SuperSU) da parte di adb o_O
Comunque ho risolto installando l'apk di super user..non so cosa sia successo ma dopo quest'operazione il programma ha iniziato a funzionare ed ha portato a buon termine il procedimento di s-off...grazie comunque ragazzi
-
Quote:
Actuamy
Esatto.
Serve una Rom Stock con i permessi di ROOT (e quindi Bootloader Sbloccato per flashare il SuperSU).
Grazie, quindi l'unica cosa che mi serve è la RUU corretta