Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellis
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
C'è una cosa strana quell'offline dovrebbe essere in realtà "device", ti conviene tentare domani, perchè adesso devo andare...
Scusa, non avevo letto, quell'errore di RumRunner dovrebbe essere dato dal cavo che usi, usa quello originale Htc e vedi che non sia rovinato, controlla che in "fastboot devices" non ti dia errori strani
era proprio il cavo difettoso, cambiandolo é filato tutto liscio!
Grazie ancora!!!
Dovere!;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
sono in unlocked con rom stock One 4.06.1540.3_odexed.zip: rumrunner non va, dopo che testa debbugging e fast boot inizia il caricamento, tra i tanti asterischi mi appaiono delle "t" e mi dice di schiacciare enter per riavviare..cosa sbaglio?
-
Quote:
phantomEVO
tra i tanti asterischi mi appaiono delle "t" e mi dice di schiacciare enter per riavviare..cosa sbaglio?
Dopo che premi "enter" cosa ti esce?
-
salve ragazzi...
scusate la domanda banale o stupida...
per fare l's-off ad un htc tim 3.63.901.2 c'è un rumrunner diverso o vanno bene quello rumrunner_HTC_0.5.0??
-
Quote:
dado750
salve ragazzi...
scusate la domanda banale o stupida...
per fare l's-off ad un htc tim 3.63.901.2 c'è un rumrunner diverso o vanno bene quello rumrunner_HTC_0.5.0??
Va benissimo, è universale :)
-
Quote:
Dezk
Va benissimo, è universale :)
perfetto....grazie.:)
-
problemino all'inizio....
run rumrunner again and ReAD ( no adb connection to device. Debugging on? Drivers?
ora, da quello che posso dirvi è che sia il debuggin e i driver sono installati ...
cosa sbaglio??
-
Quote:
dado750
problemino all'inizio....
run rumrunner again and ReAD ( no adb connection to device. Debugging on? Drivers?
Attiva la modalità Debug USB sul cell...
-
Quote:
Actuamy
Attiva la modalità Debug USB sul cell...
già attivo.....
-
Quote:
dado750
già attivo.....
Aggiorna i Driver
- Usa porte USB 2.0
- Disattiva tutti gli antivirus (sul pc & sul cell)