CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 116 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1152
Discussione:

[S-OFF][HBOOT 1.54-1.55]RumRunner S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Domani provo di nuovo.....

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....

    allora, ho ricontrollato tutto.....

    io ho la versione 3.xx.901.x brand tim

    bootloader sbloccato,

    debug attivo sul telefono,

    driver installati,

    antivirus disattivato,

    firewall disattivato,

    uso un pc con usb 2.0

    insomma, quando lancio rumrunner, appena inizia a lavorare mi dice :no connessione adb, debuggin on? Drivers?

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....

    allora, ho ricontrollato tutto.....

    io ho la versione 3.xx.901.x brand tim

    bootloader sbloccato,

    debug attivo sul telefono,

    driver installati,

    antivirus disattivato,

    firewall disattivato,

    uso un pc con usb 2.0

    insomma, quando lancio rumrunner, appena inizia a lavorare mi dice :no connessione adb, debuggin on? Drivers?
    Non so se può esserti d'aiuto, hai scaricato una cartella con dentro adb e fastboot?
    Entraci e metti in esecuzione sia adb.exe che fastboot.exe cliccandoci due volte. Poi avvia rumrunner. Dovrebbe andare.
    Xiaomi Mi A2

  5. #904
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti d'aiuto, hai scaricato una cartella con dentro adb e fastboot?
    Entraci e metti in esecuzione sia adb.exe che fastboot.exe cliccandoci due volte. Poi avvia rumrunner. Dovrebbe andare.
    fatto, ma non funziona.....

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado750 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Senso41
    Non so se può esserti d'aiuto, hai scaricato una cartella con dentro adb e fastboot?
    Entraci e metti in esecuzione sia adb.exe che fastboot.exe cliccandoci due volte. Poi avvia rumrunner. Dovrebbe andare.
    fatto, ma non funziona.....
    Controlla se il cavo che usi non è danneggiato o sgualcito in modo strano, usa il cavo originale di HTC! Quello del caricabatterie

    Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  7. #906
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho un pò di problemi con Rumrunner.
    In particolare si blocca allo step2 scrivendo questo errore:

    FATAL: Download update package at www.rumrunner.us

    Ho preso la versione Universale, l'unica adatta credo.
    Ho letto molto in giro, e mi sembra di capire che possa dipendere dalla versione della rom custom TIM montata sul mio ONE (aggiornata a 4.3 e sense 5.5). Perchè altro non mi sembra che possa essere, ho fatto prove su prove e sembra tutto regolare. Ho sia il root che lo sblocco del Bootloader, con hboot 1.55.

    Però è un pò strana come situazione perchè pur avendo i diritti di root, eliminando qualche apk di sistema (sia con titanium che direttamente con ES), ad ogni riavvio le applicazioni le ritrovo installate. Quindi la rom ha qualcosa che blocca queste personalizzazioni, e ripristina la rom stock, anche se il telefono sembra root.

    Ho letto in qualche forum straniero che hanno risolto montando una rom Stock rooted odex, poi hanno rifatto la procedura con Rumrunner ed è andata a buon fine al primo colpo.

    Vi risulta, ne avete sentito parlare o qualcuno di voi è dovuto ricorrere a questo stratagemma?
    Oppure sto semplicemente fantasticando troppo e dipende da rumrunner che cerca qualcosa e non lo trova?

    EDIT: Ho finalmente risolto. Era il maledetto antivirus che probabilmente non permetteva a Rum-runner di collegarsi. È andato tutto bene e sono finalmente in S-OFF.
    E si è anche risolto il mistero della disinstallazione delle applicazioni di sistema. Si cancellano e non ricompaiono più.
    Ho tolto finalmente ogni traccia di tim dal mio telefono: Bootanimation tim compreso.
    Ultima modifica di Senso41; 14-01-14 alle 15:36
    Xiaomi Mi A2

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho un pò di problemi con Rumrunner.
    In particolare si blocca allo step2 scrivendo questo errore:

    FATAL: Download update package at www.rumrunner.us

    Ho preso la versione Universale, l'unica adatta credo.
    Ho letto molto in giro, e mi sembra di capire che possa dipendere dalla versione della rom custom TIM montata sul mio ONE (aggiornata a 4.3 e sense 5.5). Perchè altro non mi sembra che possa essere, ho fatto prove su prove e sembra tutto regolare. Ho sia il root che lo sblocco del Bootloader, con hboot 1.55.

    Però è un pò strana come situazione perchè pur avendo i diritti di root, eliminando qualche apk di sistema (sia con titanium che direttamente con ES), ad ogni riavvio le applicazioni le ritrovo installate. Quindi la rom ha qualcosa che blocca queste personalizzazioni, e ripristina la rom stock, anche se il telefono sembra root.

    Ho letto in qualche forum straniero che hanno risolto montando una rom Stock rooted odex, poi hanno rifatto la procedura con Rumrunner ed è andata a buon fine al primo colpo.

    Vi risulta, ne avete sentito parlare o qualcuno di voi è dovuto ricorrere a questo stratagemma?
    Oppure sto semplicemente fantasticando troppo e dipende da rumrunner che cerca qualcosa e non lo trova?

    EDIT: Ho finalmente risolto. Era il maledetto antivirus che probabilmente non permetteva a Rum-runner di collegarsi. È andato tutto bene e sono finalmente in S-OFF.
    E si è anche risolto il mistero della disinstallazione delle applicazioni di sistema. Si cancellano e non ricompaiono più.
    Ho tolto finalmente ogni traccia di tim dal mio telefono: Bootanimation tim compreso.
    Ciao senso sto leggendo da un paio d ore il forum perche anch io volevo sbloccare il One ma non ci sto capendo molto eppure con i precedenti htc (sensation xe ,wildfire e diamond!)non ho mai avuto problemi .. anch io ho marchiato tim e nelle prime pagine ho letto che con brand tim non funziona..poi alla fine leggo il tuo commento dove dici di esserci riuscito.. quindi non so piu dove sbattere la testa.!
    potresti gentilmente dirmi la sequenza di operazioni che hai eseguito per sbrandizzare ,fare s-on, rootare e magari in futuro cambiare rom ? ho le tue stesse caratteristiche hboot
    MI5 3/64 Black

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    anch io ho marchiato tim e nelle prime pagine ho letto che con brand tim non funziona..
    No no attenzione....non è questione di "non si può".
    L'unico problemone per i Brand Tim è il "ritorno stock" dato che non è un Brand seguito su XDA.....e quindi non abbiamo a disposizione nè Recovery Stock, nè la RUU ufficiale, nè ROM Stock e nemmeno dei Nanbackup da poter ripristinare.

    Quote Originariamente inviato da dubwise
    potresti gentilmente dirmi la sequenza di operazioni che hai eseguito per sbrandizzare
    Basta installare una RUU No-Brand (necessario Bootloader Bloccato & S-Off).

    Quote Originariamente inviato da dubwise
    fare s-on
    Al massimo andare in S-Off (di fabbrica il One esce in S-On = Security On).
    La procedura la trovi QUI

    Quote Originariamente inviato da dubwise
    rootare e magari in futuro cambiare rom ?
    Trovi tutto QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

    dubwise (14-01-14)

  11. #909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve,anche io sto impazzendo ,ho fatto 5 tentativi ma nulla da fare,anche il mio è un brand tim con bootloader sbloccato.....ho disattivato il firewall antivirus e quant altro ma mi da questo errore:looks like device is not rooted and lacks an unsecure kernel...ho usato anche io rumrunner universale per gli htc perchè quello per il mio modello nn c è ho letto in qualche post piu' su che senso 41 ha usato quello universale e ci è riuscito!!! Qualcuno puo' aiutarmi? grazie in anticipo

  12. #910
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Salve,anche io sto impazzendo ,ho fatto 5 tentativi ma nulla da fare,anche il mio è un brand tim con bootloader sbloccato.....ho disattivato il firewall antivirus e quant altro ma mi da questo errore:looks like device is not rooted and lacks an unsecure kernel...ho usato anche io rumrunner universale per gli htc perchè quello per il mio modello nn c è ho letto in qualche post piu' su che senso 41 ha usato quello universale e ci è riuscito!!! Qualcuno puo' aiutarmi? grazie in anticipo
    Da quello che leggo sembra che tu non abbia ancora il root. Hai installato supersu da recovery? L'unico che funziona con questa base è la versione 1.89. Tutti gli altri non riescono a farti avere i permessi di root. Quindi scarica l'ultimo supersu flashabile da recovery1.89 e reinstallalo sopra. Non prenderlo dal play che quello non funziona. E non prendere neanche questo dal link in prima pagina che non mi sembra aggiornato. Poi riprova con rumrunner, quello universale.


    Edit: prima di qualsiasi modifica fate un mega backup della rom Tim. Non credo che nessuno ne sentirà mai la mancanza, ma non costa niente e chissà se non sia utile un giorno.
    Ultima modifica di Senso41; 15-01-14 alle 11:39
    Xiaomi Mi A2

Pagina 91 di 116 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy