Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Io nn riesco ad ottenere s off mi dice che devo fare il root il bello è che nn riesco nemmeno ad installare la custom recovery e di conseguenza nn posso rootarlo,sono brand tim come te:'(
Ti hanno ripetuto nMila volte come fare e che comando dare, possibile che ancora non ci sei riuscito?
Soprattutto qual è l'errore?
Quote:
dubwise
la recovery nemmeno a me la installava da adb poi preso dalla disperazione ho trovato htc one toolkit 2.0 e scaricando la twrp 2.6.3.3 è andata ! prova il toolkit
E' anche ovvio che se provi a flashare una recovery con adb, essa non si installa ;)
-
Quote:
Guich
Ti hanno ripetuto nMila volte come fare e che comando dare, possibile che ancora non ci sei riuscito?
Soprattutto qual è l'errore?
E' anche ovvio che se provi a flashare una recovery con adb, essa non si installa ;)
scusa intendevo il metodo con i codici da immettere nel prompt di windows rinominando il file immagine ...provato 30 volte e niente
-
Quote:
dubwise
scusa intendevo il metodo con i codici da immettere nel prompt di windows rinominando il file immagine ...provato 30 volte e niente
Si vede che allora hai sbagliato per 30 volte...
Ho spiegato come fare ad un mio amico una volta al telefono e c'è riuscito subito.
-
Quote:
dubwise
Una cosa banale forse, ma hai messo tutti i file nella stessa cartella di adb e fastboot? Compresa,la recovery. Devi entrare dal prompt in quella cartella e da quel percorso dare tutti i comandi.
-
Quote:
Senso41
Una cosa banale forse, ma hai messo tutti i file nella stessa cartella di adb e fastboot? Compresa,la recovery. Devi entrare dal prompt in quella cartella e da quel percorso dare tutti i comandi.
certo senso tutto alla lettera come da guida ed entravo nel percorso infatti mi dava un altro errore
-
a me dice cannot load recovery.img.....io ho provato tutti i comandi possibili ed immaginabili ma nn va!!!ho messo la recovery nella cartella adb fastboot quella dove ci sono 4 file piu la recovery 5.....
-
Per favore potresti dirmi come hai usato il toolkit? io l ho scaricato insieme alla twrp pero' adesso nn so come fare!! Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
iceman83
a me dice cannot load recovery.img.....io ho provato tutti i comandi possibili ed immaginabili ma nn va!!!ho messo la recovery nella cartella adb fastboot quella dove ci sono 4 file piu la recovery 5.....
Da lì le cause possono essere solo:
Il file è corrotto, quindi è da riscaricare
Il file ha un altro nome
Il file è in un altro percorso
-
Ragazzi (mi rivolgo a dubwise - iceman83 - Senso41) occhio che state andando OT....
Usate il Thread SOS Modding per problematiche varie.
Non postate a casaccio....ci sono i Thread in rilievo apposta specifici per qualsiasi problematica o operazione di Modding.
Vi avviso tranquillamente prima che gli amministratori prendano provvedimenti ;)
Quote:
Originariamente inviato da dubwise
sarebbe opportuno metterlo in prima pagina quel link perche io ho scaricato il file della guida e mi ha creato problemi
Quello in prima pagina non è compatibile con Android 4.3 & 4.4
Avviserò Guich ;)
-
Quote:
iceman83
Per favore potresti dirmi come hai usato il toolkit? io l ho scaricato insieme alla twrp pero' adesso nn so come fare!! Grazie in anticipo!!!
scomprimi il file zip in una cartella ed avrai 5 files ,doppio clic sul soju.exe e ti si apre il tool con le varie modalità tu vai su recovery e carichi il file immagine che ti interessa e che prima devi mettere sempre nella cartella fastboot-adb con il telefono in modalita fastboot ! il tool ti fa da interfaccia e ti risparmia di copiare e incollare i codici