Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate per andare s-off con la ViperOne 4.2?Come posso fare? Ho kernel ElementalX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ragazzi scusate per andare s-off con la ViperOne 4.2?Come posso fare? Ho kernel ElementalX
volendo si puo' fare ...io almeno cosi ho fatto ed è andato a buon fine , l'unico consiglio : se hai aggiornato hboot alla 1.56 con firmware 4.06.1540.3 rimetti il firmware 3.62.401.1 con hboot 1.55 e se puoi (per sicurezza) anche la recovery stock (io provai con l'ElementalX ed andò a buon fine ) ma nel mio caso avevo una rom con base 3.62.401.1 (viper 3.5), firmware 3.62.401.1 ed hboot 1.55
-
-
Quote:
Galaxy91
Ho hboot 1.55......
quello è il numero della build della rom per controllare il firmware/hboot che monti lo leggi dal bootloader
-
Ho hboot 1.55 quindi firmware 3.62........come posso procedere? :D
-
Quote:
Galaxy91
Ho hboot 1.55 quindi firmware 3.62........come posso procedere? :D
Hai verificato la tua versione Firmware nel tuo Bootloader?
Se si, puoi andare in S-Off seguendo QUESTA guida.
-
Allora ricapitolando il mio stato attuale è
ROM: ViperOne 4.2
Kernel: ElementalX
HBOOT: 1.55
Recovery : TWRP
Trovandomi con questa situazione posso procedere con la guida in prima pagina?
-
Quote:
Galaxy91
Allora ricapitolando il mio stato attuale è
ROM: ViperOne 4.2
Kernel: ElementalX
HBOOT: 1.55
Recovery : TWRP
Trovandomi con questa situazione posso procedere con la guida in prima pagina?
No assolutamente no....dato che hai modificato il Kernel.
Di regola ci vorrebbe una ROM Stock e il kernel (e la Recovery) combaciante con la ROM.
Qualcuno (tipo sirioo) ci è riuscito (ad andare in S-Off) anche con la Viper...ma non aveva modificato il Kernel ovviamente.
-
Quote:
Actuamy
Di regola ci vorrebbe una ROM Stock e il kernel (e la Recovery) combaciante con la ROM.
Qualcuno (tipo sirioo) ci è riuscito (ad andare in S-Off) anche con la Viper...ma non aveva modificato il Kernel ovviamente.
Stasera ho rifatto s-off perchè mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo , per la precisione HTC_405.
Rom stock 4.3 + root + Kernel stock + recovery custom (philz_touch_6.08.9-m7ul CWM) con firmware firmware 3.62.401.1 + Hboot 1.55
-
Quote:
Actuamy
Quindi basta mettere il kernel stock?
Prima di passare alla ViperOne feci un backup della rom stock....e se con un Nandroid tornassi indietro....potrei andrare in s-off e poi con un altro Nandroid tornare alla ViperOne? XD