Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
No assolutamente no....dato che hai modificato il Kernel.
Di regola ci vorrebbe una ROM Stock e il kernel (e la Recovery) combaciante con la ROM.
Qualcuno (tipo sirioo) ci è riuscito (ad andare in S-Off) anche con la Viper...ma non aveva modificato il Kernel ovviamente.
Quindi basta mettere il kernel stock?
Prima di passare alla ViperOne feci un backup della rom stock....e se con un Nandroid tornassi indietro....potrei andrare in s-off e poi con un altro Nandroid tornare alla ViperOne? XD
Fa proprio come hai detto, è il procedimento giusto, ma devi rootare la Rom stock per poter fare l'S-OFF e ricordati che la recovery che usi deve essere sempre dello stesso tipo (se usi la TWRP per restorare il backup puoi usare solo quest'ultima, la versione che usi non inficia)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Il backup della rom stock che ho è rootata ed ho sempre la twrp xò con kernel stock.....così facendo posso procedere?
-
Quote:
Galaxy91
Il backup della rom stock che ho è rootata ed ho sempre la twrp xò con kernel stock.....così facendo posso procedere?
vai...!!!!
ps L'unico consiglio che ti do' nell app del root vai nelle impostazioni e setta il tutto su consenti sempre , usa sub 2.0 , disattiva antivirus e firewall attiva il debug usb e desattiva il fast boot
-
2 allegato(i)
L'operazione non va a buon fine...può essere perchè durante il riavvio del dispositivo mi esce "HTC MTP Device" Dispositivo scollegato? Mi esce così...Allegato 98690
-
Quote:
Galaxy91
L'operazione non va a buon fine...può essere perchè durante il riavvio del dispositivo mi esce "HTC MTP Device" Dispositivo scollegato? Mi esce così...
Allegato 98690
installa HTC Sync Manager + driver , poi lo disinstalli e lasci solo i driver...togli anche il blocco pin della sim
-
Non so nemmeno io come ma dopo 3-4 volte è andato in S-off! :D
-
Quote:
Galaxy91
Non so nemmeno io come ma dopo 3-4 volte è andato in S-off! :D
Alleluia.....!!!!!
-
quando vado a cambiare uil cid mi da questo errore:
(bootloader) [SD_ERR] The project does not support SD card
(bootloader) E0902910 E0902E20
FAILED (status read failed (No such file or directory))
finished. total time: 0.022s
cos'è? :(
-
Quote:
gtonizuka87
quando vado a cambiare uil cid mi da questo errore:
finished. total time: 0.022s
cos'è? :(
Riesci a postare il comando che dai e un getvar all copiato bene?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Riesci a postare il comando che dai e un getvar all copiato bene?
Inviato dal mio Viper One usando
certo
C:\Users\Kira>cd C:\adb-fastboot
C:\adb-fastboot>fastboot oem readcid
...
(bootloader) cid: TIM__401
OKAY [ 0.002s]
finished. total time: 0.004s
C:\adb-fastboot>fastboot oem writecid 11111111
...
finished. total time: 0.009s
ogni volta mi va in crash il cellulare, debbo staccarlo dlla usb e debbo spingere il pulsante di spegnimento per 20 sec
cosa sbaglio?[QUOTE=kamui96;5161860]Riesci a postare il comando che dai e un getvar all copiato bene?