ma hai sbloccato il bootloader? e hai l'soff?
credo che stesse cercando di fleshare un firmware e non di fare l'soff![]()
Salve ragazzi una domanda veloce...oggi è uscito aggiornamento alla 4.3 e quindi anche hboot 1.55 secondo voi è meglio effettuare s-off adesso che posso oppure aggiorno e mi tengo il one stock ? Grazie mille
crymito (24-10-13)
ma se volessi fare l'aggiornamento ufficiale della 4.3 :
Rimetterei il vecchio firmware con hboot 1.54
ROM stock (tramite backup )
Recovery stock
lascio tutto in s-off
parto con gli aggiornamenti ota , e dopo aver aggiornato rom+firmware+hboot dovrei rimanere in s-off con il nuovo firmware 3.62.401.1 + hboot 1.55 ??
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Scusate se sono "de coccio" come si suol dire ma volevo porvi quest'ultimo( si spera) quesito:
Ora come ora ho un HTC brand Vodafone (con problema fotocamera, ma vabbe') tutto stok alla 4.2.2 con hboot 1.54.
Se io ora facessi s-off e abilitassi i permessi di root e creassi un nandroid backup, e mettiamo pure che domani uscisse l'aggiornamento per il brand alla 4.3 con il conseguente upgrade ad hboot 1.55
Se volessi tornare indietro, ripristinando il nandroid backup riavrei hboot 1.54 o no?
Se no, c'è un modo per downgradarlo?
Grazie in anticipo
Edit. Se io scarico il software per lo sblocco del bootloader dall'account di un mio amico, HTC non può sapere che ho effettuato lo sblocco se rimetto locked, giusto?![]()
Ultima modifica di crymito; 24-10-13 alle 14:48
crymito (24-10-13)
crymito (24-10-13)