Trovi tutto nella relativa GUIDA
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ma posso tornare s-on solo con boot sbloccato? In questo caso mi tocca risbloccarlo?
Poi cmq avvio rumrunner e cosa devo fare? Non ci sono spiegazioni in prima pagina...
Ultima modifica di sirboxer; 25-11-13 alle 12:41
crazychester (25-11-13)
Ciao a tutti,
vorrei portare il mio smartphone in assistenza per risolvere alcuni problemi di alimentazione. Di recente ho reinstallato la ROM stock sul mio HTC, purtroppo l’unica versione disponibile per il mio modello non include la Recovery originale.
Per poter installare una recovery stock ho scaricato un pacchetto firmware compatibile con la RUU. Fatto questo è stato possibile fare tutti gli aggiornamenti OTA fino all’ultima versione.
Il problema giunge quando provo ad avviare la recovery manualmente (da bootloader ), compare la prima schermata di attesa e successivamente quel maledetto triangolo con punto esclamativo, dopo un pò il cellulare si riavvia. Insomma mi sembra strano... quando si riavvia per installare gli aggiornamenti in automatico funziona, quando entro nel bootloader e cerco di avviarlo manualmente non và...
secondo voi questa cosa pesa per poter sfruttare la garanzia?
E' esatttamente quella la recovery stock....e funziona in quel modo
E' più che normale....da recovery stock non si può fare nulla (a livello di "operazioni" intendo).Originariamente inviato da SoulCrazy
La procedura è unica per tutti.Originariamente inviato da sirboxer
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
SoulCrazy (25-11-13)