CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1152
Discussione:

[S-OFF][HBOOT 1.54-1.55]RumRunner S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Purtroppo è richiesto S-Off per il cambio CID
    Quindi niente cambio CID senza windows...che dire, perfetto! A questo punto aspetto l'uscita ufficiale anche per t mobile di 4.3 (e chissà quando arriverà il 4.4) o mi conviene andare a flashare una custom rom? In questo caso il procedimento sarebbe più facile e avrei lo stesso velocità e stabilità?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neretinodoc Visualizza il messaggio
    Quindi niente cambio CID senza windows...che dire, perfetto! A questo punto aspetto l'uscita ufficiale anche per t mobile di 4.3 (e chissà quando arriverà il 4.4) o mi conviene andare a flashare una custom rom? In questo caso il procedimento sarebbe più facile e avrei lo stesso velocità e stabilità?
    Amico, usa bootcamp e installa windows sul mac (se puoi/vuoi e hai spazio) o fatti prestare un pc/vai a casa di qualche amico

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Amico, usa bootcamp e installa windows sul mac (se puoi/vuoi e hai spazio) o fatti prestare un pc/vai a casa di qualche amico
    L' avrei fatto in ultima istanza, farmi prestare un pc, però chiedevo in quanto vorrei evitare di rompere le scatole chiedevo per la rom perchè a questo punto non ci vedo il senso di restare su quella originale dopo aver fatto un procedimento così. Per quanto riguarda bootcamp, lo utilizzerei ma c'è bisogno del disco windows o in alternativa il file.iso,e non so se dopo averlo installato mi possa creare problemi non avendo ovviamente il codice

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, ho un gran nodo da sciogliere, ho un htc one con brand tim recovery twrp
    HBOOT-1.54.000
    RADIO-4A.17.3250.14
    OPEN DSP V31.120.274.0617
    OS-2.24.901.1

quando provo a fare l's-off con rumrunner_HTC_0.5.0 il telefono si riavvia due volte ed infine appare la scritta che è come se non avessi il root e un kernel non sicuro. Help Me!

EDIT: ho reinstallato superSu e busybox e per qualche motivo tutto è andato per il meglio
    Ultima modifica di cesc2210; 01-12-13 alle 13:16

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesc2210 Visualizza il messaggio
    quando provo a fare l's-off con rumrunner_HTC_0.5.0 il telefono si riavvia due volte ed infine appare la scritta che è come se non avessi il root e un kernel non sicuro. Help Me!
    Perchè evidentemente non hai i permessi di ROOT.
    Il Kernel dev'essere stock.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

7. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

cesc2210 (01-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guich, ho installato windows 7 in bootcamp, adesso posso eseguire il procedimento, però ci sono dei punti che non mi sono chiari. Dunque, la prima guida non la posso usare perchè il mio macbook ha solo porte usb 3.0, quindi amen, dovrei utilizzare la seconda (quella in cui dici "non è più necessario").
    1) Non vedo nei prerequisiti il fatto che il bootloader debba essere sbloccato, quindi posso farlo anche senza sbloccare con htcdev?
    2) Perchè devo mandare quei file via email a rumrunner? Cioè non ho capito a cosa mi porta la procedura. Praticamente tutto serve a far uscire quei file dal telefono e poi inviandoli a loro mi rispondono con delle informazioni che servono?
    Scusa l'ignoranza, però sto avendo dei problemi nel seguire le guide e vorrei essere sicuro al 100% prima di mettere mano al telefono. Prima avevo un s2 e il modding nel mondo samsung era decisamente più agevole, a quanto mi sembra
    Grazie per la pazienza!

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Guich, ho installato windows 7 in bootcamp, adesso posso eseguire il procedimento, però ci sono dei punti che non mi sono chiari. Dunque, la prima guida non la posso usare perchè il mio macbook ha solo porte usb 3.0, quindi amen, dovrei utilizzare la seconda (quella in cui dici "non è più necessario").
    1) Non vedo nei prerequisiti il fatto che il bootloader debba essere sbloccato, quindi posso farlo anche senza sbloccare con htcdev?
    2) Perchè devo mandare quei file via email a rumrunner? Cioè non ho capito a cosa mi porta la procedura. Praticamente tutto serve a far uscire quei file dal telefono e poi inviandoli a loro mi rispondono con delle informazioni che servono?
    Scusa l'ignoranza, però sto avendo dei problemi nel seguire le guide e vorrei essere sicuro al 100% prima di mettere mano al telefono. Prima avevo un s2 e il modding nel mondo samsung era decisamente più agevole, a quanto mi sembra
    Grazie per la pazienza!
    La seconda serviva in passato, e per farla dovevi comunque avere i prerequisiti del post 1.
    Se non hai porte usb 2.0 devi farti prestare il pc da qualcuno, è l'unica.

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La seconda serviva in passato, e per farla dovevi comunque avere i prerequisiti del post 1.
    Se non hai porte usb 2.0 devi farti prestare il pc da qualcuno, è l'unica.
    E una volta avuto il pc quale guida devo seguire? Ripeto, l'obiettivo è passare ad un CID che è stato già aggiornato a 4.3, tutto il resto mi è superfluo. Grazie.

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

E una volta avuto il pc quale guida devo seguire? Ripeto, l'obiettivo è passare ad un CID che è stato già aggiornato a 4.3, tutto il resto mi è superfluo. Grazie.
    Quello che è scritto nel primo post?

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quello che è scritto nel primo post?
    E sarà s-off. Per il cid?

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo