Ecccccerto che è no Red... Solo che non so se è affidabile.... È cmq vorrei Flashare tutto insieme...
Salve vlevo sapere se qualcuno era riuscito a flashare firmware e HBOOT con macbook e usb 3.0?
Ciao, sto tentando di flashare l'ultimo firmware 4.4.3 ma quando digito il comando adb devices il telefono non viene visto, il prompt mi restituisce una riga vuota. E' strano dato che nel bootloader quando collego l'usb vedo la scritta rossa che passa da "FASTBOOT" a "FASTBOOT USB" e se eseguo lo stesso comando con il cellulare acceso normalmente questo viene letto. Qualche idea?
Si a tutte le domande. Il problema persiste.
Prova ad andare nel bootloader manualmente e da li lanci il comando mi ricordo che anche a me lo faceva e mi riconosceva solo il primo comando
Confermo che adb non mi vedeva il telefono. Ma andando in fastboot ed entrando nella ruu il flash del firmware avveniva come al solito.
Xiaomi Mi A2
qualcuno mi da il link per il radio 4T.29.3218.08
che non lo trovo
[quote name="iGuich" post=4670755]Come tornare S-ON
Requisiti:
- S-OFF
- Cartella con adb e fastboot all'interno.
- Il telefono può essere accesso sia in android (OS) o in recovery
- AVERE LA ROM STOCK INSTALLATA.
Questo metodo funziona solo se siete in S-OFF.
How to:
1) Aprire un prompt/terminale e spostarsi nella cartella dove avete adb e fastboot (se avete la cartella in C:, il comando per spostarsi li sarà: cd C:\nomecartella), tutti i comandi verranno dati da questo prompt!
2) Dare il comando:Se vedete il vostro seriale, il telefono è riconosciuto.adb devices
3) Rebootare in fastboot:4) Dare il comando:adb reboot bootloaderOra il vostro telefono sarà in S-ON[/QUOTE]fastboot oem writesecureflag 3
Ciao ..sono in s-off cid 11111111 (ma provato anche con il suo cid ymob101).. sia in android che in fastboot mi dice device not found..perché ?!
grazie
Ultima modifica di markreale; 16-11-14 alle 22:10
Scusate, una domanda semplice.
Voglio flashare la ruu stock rimanendo in s-off, ma prima di ciò devo rimettere anche il cid e firmware stock?? O nn è un problema?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
nuovo aggiornamento firmware 6.06.401.11 conviene flashare o meglio aspettare quello per la versione lollipop?
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3