Io ho flashato il no dipende combinerà con recovery e niente più ...
Visualizzazione stampabile
ok... grazie chiedevo perchè non avendo a disposizione la rom sarei andato in paranoia a cercare l'hboot....
una ultima cosa il reboot al termine dell flash lo date voi o a molti si è riavviato da solo?
Nella discussione mi sembra di aver letto che hanno risolto. E che ci sono altre piccole cose.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8691a6df97.jpg
I servizi di streaming che saranno 😯
Vorrei capire da chi chiede MIGLIORAMENTI cosa vuole trovare su un firmware :D
La radio è fondamentale per la stabilità dei segnali. E incide quindi anche sui consumi della batteria. Senza parlare delle prestazioni generali del telefono. Nei download per esempio. Nelle chiamate.
Se si cambia la radio cambia tanto. È fondamentale per le prestazioni.
avete avuto problemi nel flashare l'ultimo firmware NO WIPE?io quando vado ad dare il comando per flasharlo mi esce cosi:
C:\Users\Matteo\Documents\HTC Fastboot\ADB>fastboot flash zip firmware 6.10.zip
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'firmware': No error
sapete aiutarmi?
Nessuno sa come risolvere?
ragazzi il telefono in fastboot mi dice fastboot usb ma il PC quando lancio i comandi è come se non venisse rilevato.... sapete dirmi qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao senso mi puoi consigliare una rom che abbinata con l'ultimo firmware risolva il problema roaming su rete3? Ho provato la insertcoin ma non risolve un bel niente grazie in anticipo.
Ok domani provo buona domenica.
Sapete se è uscito il firmware no Red no wipe nuovo? Affidabile...
Ci sono solo questi due:
https://docs.google.com/spreadsheets...pIH-fU/pubhtml
su xda avrei anche trovato l'hboot no red, ma mi fido poco...sarebbe da flashare quello che hai postato tu e poi l'hboot....questo per capirci... http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1295
Salve vlevo sapere se qualcuno era riuscito a flashare firmware e HBOOT con macbook e usb 3.0?
Ciao, sto tentando di flashare l'ultimo firmware 4.4.3 ma quando digito il comando adb devices il telefono non viene visto, il prompt mi restituisce una riga vuota. E' strano dato che nel bootloader quando collego l'usb vedo la scritta rossa che passa da "FASTBOOT" a "FASTBOOT USB" e se eseguo lo stesso comando con il cellulare acceso normalmente questo viene letto. Qualche idea?
Si a tutte le domande. Il problema persiste.
Prova ad andare nel bootloader manualmente e da li lanci il comando mi ricordo che anche a me lo faceva e mi riconosceva solo il primo comando
Confermo che adb non mi vedeva il telefono. Ma andando in fastboot ed entrando nella ruu il flash del firmware avveniva come al solito.
qualcuno mi da il link per il radio 4T.29.3218.08
che non lo trovo
[quote name="iGuich" post=4670755]Come tornare S-ON
Requisiti:
- S-OFF
- Cartella con adb e fastboot all'interno.
- Il telefono può essere accesso sia in android (OS) o in recovery
- AVERE LA ROM STOCK INSTALLATA.
Questo metodo funziona solo se siete in S-OFF.
How to:
1) Aprire un prompt/terminale e spostarsi nella cartella dove avete adb e fastboot (se avete la cartella in C:, il comando per spostarsi li sarà: cd C:\nomecartella), tutti i comandi verranno dati da questo prompt!
2) Dare il comando:Se vedete il vostro seriale, il telefono è riconosciuto.Quote:
adb devices
3) Rebootare in fastboot:4) Dare il comando:Quote:
adb reboot bootloader
Ora il vostro telefono sarà in S-ON[/QUOTE]Quote:
fastboot oem writesecureflag 3
Ciao ..sono in s-off cid 11111111 (ma provato anche con il suo cid ymob101).. sia in android che in fastboot mi dice device not found..perché ?!
grazie
Scusate, una domanda semplice.
Voglio flashare la ruu stock rimanendo in s-off, ma prima di ciò devo rimettere anche il cid e firmware stock?? O nn è un problema?
Grazie ;)
nuovo aggiornamento firmware 6.06.401.11 conviene flashare o meglio aspettare quello per la versione lollipop?
Ho visto per chi fosse interessato che hanno rilasciato la Maximus Hd aggiornata già alla nuova base 6.09.401.11 ;)
come faccio a sapere che firmware monta il mio m7? (con la cm11)
salve ! per l'aggiornamento del firmware bisogna passare per la penultima versione e poi installare l'ultima oppure si può direttamente passare all'ultima? in pratica sono alla versione 6.x.10 e vorrei sapere se posso andare direttamente alle 6.x.12 oppure devo installare la 6.x.11 prima.. grazie e buon anno a tutti :)
È possibile che un problema così serio ancora non viene risolto ufficialmente? Evidentemente nemmeno loro sanno che pesci prendere...
Per chi ha tempo qui il nuovo firmware no red 6.09.401.12 http://forum.xda-developers.com/htc-...0#post57316860