Ah allora apposto, come sai è meglio esser certi prima del bootloop essendo,a volte, solo per le deodex, anche se c'è il nb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah allora apposto, come sai è meglio esser certi prima del bootloop essendo,a volte, solo per le deodex, anche se c'è il nb
Ragazzi qualcuno sa se ci sono e dove sono dei modem flashabili? A volte mi si attacca il 3g in casa, perché non prende più.. il G2 era mostruoso ma questo mi rattrista un po'...
Intendi dire la Radio ;)
Le trovi tutte QUI
Credo valga uguale, nel 70% delle altre sezioni lo chiaman così.. comunque si, la radio..
Io ho provato a flashare odexed deodexed (rom stock) ho provato a scompattare la deodexed e mettere l'apk della tua tastiera (ho preso la tastiera stock e sovrascritto i file del tema rosso) ma non me la installa mai, resta semre quella stock anche se la copio in system/priv-app e le do i permessi niente da fare resta sempe stock :( (sono tutto stock a parte bootloader sbloccato e twrp 2.6.2.3) le sto provando tutte, ma mi sa che devo flashare un altro kernel (mi ricordo che quando ho provato a mettere xposed non lo metteva con kernel stock) ora provo ma se non va anche sta volta cosa faccio? :( bravo ottimo lavoro comumque :)