Ah allora apposto, come sai è meglio esser certi prima del bootloop essendo,a volte, solo per le deodex, anche se c'è il nb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ah allora apposto, come sai è meglio esser certi prima del bootloop essendo,a volte, solo per le deodex, anche se c'è il nb
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Ragazzi qualcuno sa se ci sono e dove sono dei modem flashabili? A volte mi si attacca il 3g in casa, perché non prende più.. il G2 era mostruoso ma questo mi rattrista un po'...
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Credo valga uguale, nel 70% delle altre sezioni lo chiaman così.. comunque si, la radio..
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2
Io ho provato a flashare odexed deodexed (rom stock) ho provato a scompattare la deodexed e mettere l'apk della tua tastiera (ho preso la tastiera stock e sovrascritto i file del tema rosso) ma non me la installa mai, resta semre quella stock anche se la copio in system/priv-app e le do i permessi niente da fare resta sempe stock(sono tutto stock a parte bootloader sbloccato e twrp 2.6.2.3) le sto provando tutte, ma mi sa che devo flashare un altro kernel (mi ricordo che quando ho provato a mettere xposed non lo metteva con kernel stock) ora provo ma se non va anche sta volta cosa faccio?
bravo ottimo lavoro comumque
![]()