Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Allora prova ad aspettare che si scarica una volta scaricato il Cell spento si ricarica per forza...Non si è mai visto che un Cell spento non si ricarica! Fai partire di nuovo la recovery ripristini il backup...e senza fare wipe fai l'installazione della viper!
ok...l'importsnte è che una volta scarico poi si carica...io sinceramente non lo so..non vorrei aver rovinato qualche chiave di registro che controlla la carica...parlo da ignorante ovviamente...cmq nelle istruzioni della viper sul sito di xda ho letto un passaggio da fare...che io mi sa che non ho seguito..le lo copio qui...:
Confirm the MD5 on the download page matches the MD5 of the file on your phone (ES File Explorer will show the MD5 of the file
Non è che è questo passaggio che mi è sfuggito che mi ha sputtanato l'installazione??
-
hai provato a tenere solo il pulsante di accensione premuto per un bel pò ? si dovrebbe spegnere o riavviare per forza...
-
Quote:
sago
che strano.... non capisco come non possa riaccendersi, almeno spegnersi!!aspetta qualcuno più esperto, anche se penso che non ci sia altro da fare....DEVE riavviarsi in qualche maniera
sono daccordo con te anche xche appena si riavvia in recovery lo fotto col bakcup....ma non va.....
-
Quote:
kensalvo
hai provato a tenere solo il pulsante di accensione premuto per un bel pò ? si dovrebbe spegnere o riavviare per forza...
fatto...tenuto premuto solo il pulsante accensione x due minuti...ma nulla...
-
Quote:
mavuru
fatto...tenuto premuto solo il pulsante accensione x due minuti...ma nulla...
E allora non ti rimane che aspettare...e sperare! Strano veramente comunque...
-
Quote:
kelevra989
E allora non ti rimane che aspettare...e sperare! Strano veramente comunque...
ma nun esiste un modo x agire dal pc?....tramite il cavetto?....anche se effettivamente il pc ora non riconosce il telefono...ho provato.....
-
Quote:
mavuru
ma nun esiste un modo x agire dal pc?....tramite il cavetto?....anche se effettivamente il pc ora non riconosce il telefono...ho provato.....
E in pratica no perché non potendo riavviare il Cell non puoi entrare in fastboot...o almeno credo per quanto ne so io se nn puoi riavviare il Cell nn puoi fare nulla...tranne aspettare che si riavvii da solo una volta scaricata la batteria! Nn so oppure aspetta il consiglio di qqualcuno più esperto...
-
vi prego ragazzi...sono nella merda,.......:cry:
-
ho letto adesso questo in giro su internet, non so se è vero, però puoi provare, non si sa mai ;)
"Per riavviare il One, quando si blocca in recovery, devi stare attento alla quantità di luce che c'è, ha una specie di bug (molto probabilmente voluto ma non si capisce bene il perchè ) se non è illuminato sufficientemente non si riavvia.... mettilo sotto una lampada potente e premi il tasto power e volume meno e vedrai che ti si riavvia."
-
possibile????...raga questa mi sembra una caxxata enorme...cmq lo faccio...che ho da perdere?....