Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
ho letto adesso questo in giro su internet, non so se è vero, però puoi provare, non si sa mai ;)
"Per riavviare il One, quando si blocca in recovery, devi stare attento alla quantità di luce che c'è, ha una specie di bug (molto probabilmente voluto ma non si capisce bene il perchè ) se non è illuminato sufficientemente non si riavvia.... mettilo sotto una lampada potente e premi il tasto power e volume meno e vedrai che ti si riavvia."
Noooooooooooooooooo....funzionaaaaaaaaaaaaaaa...in credibile ragazzi...ho lanciato la recovery e adesso installo la arhd google version (la avevo anche sulla scheda sd)....ma sono davvero scioccato....sembrano rimedi medioevali tipo zampe di gallina e piume di struzzo...
-
Quote:
mavuru
Noooooooooooooooooo....funzionaaaaaaaaaaaaaaa...in credibile ragazzi...ho lanciato la recovery e adesso installo la arhd google version (la avevo anche sulla scheda sd)....ma sono davvero scioccato....sembrano rimedi medioevali tipo zampe di gallina e piume di struzzo...
hai visto valeva la pena provare ;)
-
Quote:
kensalvo
hai visto valeva la pena provare ;)
grazie ken...hai salvato quello che rimane della mia domenica...e grazie a tutti ragazzi...:*
-
Quote:
mavuru
grazie ken...hai salvato quello che rimane della mia domenica...e grazie a tutti ragazzi...:*
Pregoo ;)
-
Questa è davvero bella..................
-
Quote:
giapas
Questa è davvero bella..................
sono daccordo.....
-
😱 ahahah e chi se lo sarebbe mai aspettato...buono a sapersi allora!!
-
mettetelo in evidenza, potrebbe aiutare qualcun'altro
-
1) HELP, nessuno legge il regolamento e scopre che:
- I titoli che iniziano con HELP sono vietati.
- Se esiste già il thread della rom, bisogna scrivere li.
2) Prima di aprire thread del genere cercate anche su google, il metodo della luce lo si conosce da quando è uscito il cell.
3) L'installazione si è freezata o perchè hai una vecchia versione della recovery o, con le nuove, capita, soprattutto in aroma.