Visualizzazione stampabile
-
A me con Hboot 1.44 il pc non mi riconosce il dispositivo in Fastboot!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo20
Scusate, ma l Hboot non si aggiorna da solo poi con gli aggiornamenti?
Si, si aggiorna con gli aggiornamenti.
-
adesso ho installato qsta Ruu RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.20.401.1_Radio_4A.13. 3227.06_10.27.1127.01_release_308001_signed_2_4. Ho il bootloader bloccato ma xke non mi da nessun aggiornamento software???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
enzo20
adesso ho installato qsta Ruu RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.20.401.1_Radio_4A.13. 3227.06_10.27.1127.01_release_308001_signed_2_4. Ho il bootloader bloccato ma xke non mi da nessun aggiornamento software???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me ci volle un po' di tempo per rilevare l aggiornamento.
-
Quote:
Marioo92
A me ci volle un po' di tempo per rilevare l aggiornamento.
Io sto facendo sempre la ricerca e mi dice ke sempre ke non ci sono aggiornamenti. Anke tu riprovavi sempre a cercare?
-
Quote:
enzo20
Io sto facendo sempre la ricerca e mi dice ke sempre ke non ci sono aggiornamenti. Anke tu riprovavi sempre a cercare?
Il primo lo trovai subito, per gli altri ci volle un po' di tempo.. Non ti so dire altro, magari chiedi a qualcuno pių esperto.
-
Quote:
Marioo92
Il primo lo trovai subito, per gli altri ci volle un po' di tempo.. Non ti so dire altro, magari chiedi a qualcuno pių esperto.
ok grz lo stesso
-
Quote:
Marioo92
Salve, dovrei mandare il mio m7 in assistenza (aloni viola fotocamera). Non ho una ROM modificata, ma ho installato una RUU europea per cambiare cid. Ho il Bootloader bloccato, s-on, ed ho rimosso le scritte rosse. La domanda č : Mi conviene comunque ri-installare la RUU stock e rimettere il cid che avevo inizialmente, ho per un problema o per un problema hardware (sensore fotocamera) non notano la "modifica"?
Potreste gentilmente aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Marioo92
Potreste gentilmente aiutarmi? Grazie
Il mio m7 era brand Tim, lho sbrandizzato e quindi cambiato anche il Cid in HTC__405 e mandato in assistenza x gli aloni rosa e Me l'hanno riparato senza nessun problema :)
-
Quote:
enzo20
Il mio m7 era brand Tim, lho sbrandizzato e quindi cambiato anche il Cid in HTC__405 e mandato in assistenza x gli aloni rosa e Me l'hanno riparato senza nessun problema :)
Va bene, speriamo non se ne accorgano! Allora come ti č nato il problema dei precedenti messaggi?