Visualizzazione stampabile
-
lock unlock bootloader con aroma
-
Ottima segnalazione Giapas ;)
Questa stà da mettere nel thread in rilievo direi....
Dobbiamo organizzare al più presto (su consiglio di Maltempo) un thread con tutte le raccolte di ciò che ci può servire: RUU, nanbackup, rom stock, recovery stock, etc etc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ottima segnalazione Giapas ;)
Questa stà da mettere nel thread in rilievo direi....
Dobbiamo organizzare al più presto (su consiglio di Maltempo) un thread con tutte le raccolte di ciò che ci può servire: RUU, nanbackup, rom stock, recovery stock, etc etc....
Questo solo perchè Actuamy non ci sarà per sempre rotfl
-
Quote:
Maltempo
Questo solo perchè Actuamy non ci sarà per sempre rotfl
o_Oo_O
Io da questo forum non mi sposto più ;)
Comunque....ho letto di alcuni utenti che hanno già usato quel tool e funziona alla grande.
Per quanto riguarda il Thread con le raccolte, io direi di fare pulizia per bene e aggiornare per bene QUESTO
-
Quote:
Actuamy
Per quanto riguarda il Thread con le raccolte, io direi di fare pulizia per bene e aggiornare per bene
QUESTO
Sarebbe perfetto :)
-
se ho capito beneo_O io che finalmente sono in s-off:) con questo programma tolgo le scritte fastidiose?
-
Quote:
boviorn
se ho capito beneo_O io che finalmente sono in s-off:) con questo programma tolgo le scritte fastidiose?
Esattamente ma puoi toglierle anche senza il programma :)
Da quanto ho capito con il programma puoi togliere solo la scritta tampared e bloccare/sbloccare il bootloader.
-
Quote:
Maltempo
Da quanto ho capito con il programma puoi togliere solo la scritta tampared e bloccare/sbloccare il bootloader.
Precisamente ;)
- Remove Tampered
- Lock Bootloader (ottimo per chi deve mandarlo in garanzia)
- Re-lock Bootloader
- Unlock Bootloader
Manca solo S-On rotfl
-
Quote:
Actuamy
Precisamente ;)
Manca solo S-On rotfl
Non credo tarderà ad arrivare :p
-
Quindi io che sono stock con questo riesco a sbloccare e poi mi resta fare root e rom-runner giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App