Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
ora provo con questa nuova versione della recovery, dove la trovo?
Download TWRP 2.6.3.4
-
Quote:
molko
Massimo fino a 12 senso, ma credo che non possa sceglierli a tuo piacimento...
Ne puoi scegliere 12 su 21 disponibili.
-
Grazie come sempre gentilissimo e disponibilissimo...la devo flashare tramite recovery o tramite adb fastboot?
-
Neanche con questa recovery va la 53..pero'forse secondo me ho capito dov è il problema,adesso me ne sono accorto,pkè l ho rimessa a scaricare ed ho visto che è piu' di 1.9 GB forse mi sara' caduta la linea alla fine e ci manca qualche pezzo..ora provo scaricandola di nuovo!
-
Sera a tutti, possiedo ormai da luglio la rom TrickDroid 8.0 ancora con Android 4.2.2, ora volevo aggiornare a questa Revolution, ho letto del firmware, se io scarico il pacchetto completo e dopo un full wipe installo la nuova rom si aggiorna tutto in automatico oppure devo aggiornare manualmente firmware o baseband? Grazie. elenco i dati presi dal menu informazioni della mia trickdroid:
Quote:
Versione di Android : 4.2.2
versione HTC Sense 5.0
Numero software: Trickdroid 8.0.0
Livello HTC SDK API 5.34
Versione Kernel :
3.4.10-g6ba05ad
root@abm011 #1
SMP PREEMPT
Versione banda di Base : 4A. 14.3250.13_10.33.1150.01L
Numero Build: 2.19.401.1 CL202917 release-keys
-
Quote:
rendex
Sera a tutti, possiedo ormai da luglio la rom TrickDroid 8.0 ancora con Android 4.2.2, ora volevo aggiornare a questa Revolution, ho letto del firmware, se io scarico il pacchetto completo e dopo un full wipe installo la nuova rom si aggiorna tutto in automatico oppure devo aggiornare manualmente firmware o baseband? Grazie. elenco i dati presi dal menu informazioni della mia trickdroid:
se installi solo la rom non aggiorni il firmware. dovrai aggiornare il firmware all' ultima release 4.19.401.11 ma devi essere s-off
-
Quote:
nisby
se installi solo la rom non aggiorni il firmware. dovrai aggiornare il firmware all' ultima release 4.19.401.11 ma devi essere s-off
Grazie gentilissimo, dove posso reperire l'ultimo firmware?
-
Quote:
rendex
Grazie gentilissimo, dove posso reperire l'ultimo firmware?
[HTC ONE M7] Newest Firmware 4.19.401.11 for KITKAT modified HBOOT, (No Red warning) - xda-developers
-
Quote:
iceman83
Grazie come sempre gentilissimo e disponibilissimo...
De nada ;)
Quote:
Originariamente inviato da iceman83
la devo flashare tramite recovery o tramite adb fastboot?
Tramite Recovery? o_O
No no....con i soliti comandi da FASTBOOT ;)
Però volendo puoi anche usare Flashify, ma personalmente preferirei optare per il "caro e buon vecchio metodo" ;)
Quote:
Originariamente inviato da iceman83
Neanche con questa recovery va la 53..pero'forse secondo me ho capito dov è il problema,adesso me ne sono accorto,pkè l ho rimessa a scaricare ed ho visto che è piu' di 1.9 GB forse mi sara' caduta la linea alla fine e ci manca qualche pezzo..
Allora metti la spunta su "md5 check" nella Recovery subito prima del flash.
-
Sapevo che avrei detto un'eresia poi mi sono ricordato ed ho usato adb fastboot:p....ora provo a flasharla togliendo md5 check...thanks!:)